Home Amici di Maria De Filippi Amici 16, anticipazioni speciale sabato 11 febbraio 2017 (Spoiler)

Amici 16, anticipazioni speciale sabato 11 febbraio 2017 (Spoiler)

Ecco cosa è successo nella puntata registrata lo scorso 28 gennaio 2017

pubblicato 29 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:09

Sabato 11 febbraio 2017 su Canale 5 alle ore 14.10 andrà in onda il quinto speciale dell’anno di Amici 16. La puntata è stata registrata lo scorso 28 gennaio. Grazie al sito Il vicolo delle news, siamo in grado di raccontarvi quanto è accaduto (qui le anticipazioni dello speciale in onda sabato 4 febbraio).

[accordion content=”

Vittoria vince la sfida di ballo e resta nella scuola. La gara di inediti viene vinta da Thomas, che potrà registrarne uno nuovo. Federica anche.

 

Si passa alla sfida a squadra: Mike batte Riccardo (entrambi cantano gli inediti). Braga definisce entrambi maschi alfa in competizione. Riccardo, durante la pubblicità, dice a Giulia che il professore fa questi discorsi per il gossip e per l’audience e Maria De Filippi trasmette l’rvm di questo dialogo, riprendendo il cantante. Interviene anche Zerbi secondo cui i due cantanti sono sullo stesso piano anche se Mike è in sorpasso. Per la Celentano Riccardo usa un linguaggio scurrile e deve essere più educato. 

 

Prosegue la sfida: Cosimo batte Andreas, Giulia supera Sebastian, Francesco ha la meglio su Elisa. Nasce una polemica perché Alessio viene giudicato inschierabile dai professori; l’allievo sostiene di essere stato “diffamato”, i prof. replicano accusandolo di essere arrogante; il cantante reagisce dicendo che anche loro lo sono nei suoi confronti.

 

Vincono i Tassorosso; in sfida finisce Lo Strego, ma i professori chiedono che sia Elisa ad affrontarla.

 

La seconda manche si apre con la sfida tra Andreas contro Sebastiano, vinta da Andreas. Poi la De Filippi torna a parlare di ciò che è successo durante la pubblicità tra Riccardo e Giulia. Poi la registrazione finisce.

” title=”Amici 16, clicca qui per leggere le anticipazioni dello speciale dell’11 febbraio 2017″]

Ricordiamo che dal lunedì al venerdì il daytime di Amici 16, in onda su Real Time alle 13.50, è seguito in liveblogging da SoundsBlog. Gli speciali del sabato trasmessi da Canale 5 alle 14.10, invece, sono raccontati in tempo reale da TvBlog.

Amici di Maria De Filippi