Home Notizie Stasera in tv, 28 gennaio 2017: Cavalli di battaglia, C’è Posta per Te, Sono innocente

Stasera in tv, 28 gennaio 2017: Cavalli di battaglia, C’è Posta per Te, Sono innocente

Terzo sabato sera tra Maria De Filippi e Gigi Proietti.

pubblicato 28 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:10

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.35 terza puntata di Cavalli di battaglia. Alle 00.20 Fuori luogo. Ma veniamo al prime time.

Accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano, Gigi Proietti propone in chiave contemporanea i suoi cavalli di battaglia.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS Los Angeles e a seguire una in replica. Alle 22.40 Calcio Champagne. Ma veniamo al prime time.

Occhio per occhio (S07E24) La scuola militare di Aiden viene presa d’assalto da un gruppo di estremisti guidati da Tahir, un acerrimo nemico di Sam.

Logo Rai3  Su RaiTre terza puntata di Sono Innocente. Dalle 23.10 TG3 Mondo. Alle 23.40 Non Uccidere. Ma veniamo al prime time.

Alberto Matano racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente. Le storie di stasera sono quelle di Corrado Di Giovanni e Fabrizio Bottaro.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata di C’è Posta per Te. A seguire Tg5 Speciale. Ma veniamo al prime time.

Tornano le storie di Maria De Filippi. Ospiti la cantante Emma e da “Il Segreto” il medico Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Cattivissimo me 2 (USA, 2013) di Pierre Louis Padang Coffin, Chris Renaud. Alle 23.10 il film d’animazione Lupin e il mago dei computer (Jap, 1989) di Osamu Dezaki. Ma veniamo al prime time.

Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c’è la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Ferite mortali (USA, 2001) di Andrzej Bartkowiak, con Steven Seagal, Dmx, Isaiah Washington. Alle 23.35 il film Jarhead (USA, 2005) di Sam Mendes, con Jake Gyllenhaal, Peter Sarsgaard. Ma veniamo al prime time.

Orin Boyd è un capace agente di polizia che è riuscito a sventare un attentato contro il vicepresidente degli Stati Uniti. Ha però disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo è stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza la fa da padrona.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’ispettore Barnaby.

Il caso di Cooper Hill (S18E02) Un Ranger della foresta muore improvvisamente dopo aver visto delle luci misteriose nel cielo. Tutti pensano che sia colpa di un UFO e Barnaby vuole vederci chiaro.
Selvaggio West (S13E03) Durante l’annuale spettacolo di Ford Valley dedicato al selvaggio west, Faye Lennoz viene uccisa. Dietro al gesto si nasconde una lunga disputa sulla proprietà di un terreno.

tv8_logo.jpg  Su Tv8 due puntate della terza stagione di Junior MasterChef Italia.

Per la seconda prova in esterna le cucine di Junior MasterChef si trasferiscono nel magico mondo di Disneyland Paris. Immersi in un’atmosfera da favola, le due squadre avranno due ore di tempo per preparare un menù con street food dal tocco internazionale. La squadra perdente dovrà affrontare un nuovo Pressure Test.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Piccole labbra (Ita/Spa, 1978) di Domenico Cattarinich con Pierre Clémenti, Katia Berger, Ugo Bologna, Bárbara Rey, Michele Soavi.

Un reduce della Grande Guerra, in convalescenza presso una casa di campagna, si infatua della dodicenne Eva e descrive il suo amore platonico in un romanzo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Lawless (USA, 2012) di John Hillcoat, con Gary Oldman, Guy Pearce, Shia LaBeouf.

Nella Virginia dei primi anni del proibizionismo i tre fratelli Bondurant distillano e vendono clandestinamente alcolici, prima fuori città, senza immischiarsi con i gangster che si ammazzano tra loro per le strade, poi alzando il rischio e il tenore degli affari, quando anche il più giovane dei tre, Jack, trova il coraggio che inizialmente sembrava non avere. L’arrivo da Chicago di Charlie Rakes, rappresentante della legge corrotto e feroce, mette però i fratelli Bondurant sulla strada di una guerra inevitabile e all’ultimo sangue.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Mantova lectures. Alle 22.55 Canto del popolo ebraico massacrato, di cui vediamo la sinossi.

Moni Ovadia ricorda, con la forza della poesia, del canto e della testimonianza diretta, lo sterminio del popolo ebraico e di tutti coloro che hanno subito la deportazione, la prigionia e la morte.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Un sacco Verdone, il film Al lupo! Al lupo! (Ita, 1992) di e con Carlo Verdone e con Sergio Rubini, Francesca Neri. Alle 23.25 il film C’era un cinese in coma (Ita, 2000) di e con Carlo Verdone e con Beppe Fiorello. Ma veniamo al prime time.

Tre fratelli molto diversi tra loro sono costretti a ritrovarsi quando il padre, scultore e poeta famoso, sparisce senza lasciare traccia; dopo anni di litigi, invidie e incomprensioni, i fratelli dovranno intraprendere insieme la ricerca dell’unica cosa che li tiene uniti.

La5 Logo  Su La 5 il film tv Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina (Ger, 2007) di Michael Steinke, con Susanne Gartner, Stephan Luca.

Eva Molin, dipendente di una casa d’aste, porta con sé la figlioletta Annika, rimasta traumatizzata dalla recente morte del padre, a trascorrere l’estate presso lo splendido castello di Katarinaberg, dove sarà impegnata nella valutazione di svariate opere di antiquariato. Qui fa la conoscenza del dottor Peter Norquist, medico appassionato di cavalli, che intuisce il modo di aiutare la piccola Annika ad uscire dal suo stato di sofferenza. Nel frattempo, tra Eva e Peter nasce l’amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Arma letale (USA, 1987) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey.

Una coppia di poliziotti che hanno in comune trascorsi bellici in Vietnam, sono impegnati in un caso di suicidio sospetto.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Colorado 2016.

Lo show comico di Italia uno torna con Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: Monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

nove-logo.jpg Su Nove il film Vanilla Sky (USA, 2001) di Cameron Crowe, con Cameron Diaz, Penelope Cruz, Tom Cruise.

David Aames è un affascinante dirigente di una casa editrice di New York, ha pochissimi amici veri e ancora meno amori. Assidua frequentatrice del suo letto è Julie Gianni, segretamente innamorata del bel manager, ma decisamente non corrisposta.

Real Time  Su Real Time due puntate di Vite al limite. A seguire due di Fantasmi. Ma veniamo al prime time.

La storia di Gideon – Gideon pesa circa 300 chili ed è disperato: vuole allontanarsi dalla sua famiglia per iniziare una nuova vita e perdere peso, nella speranza di avere un futuro felice.