Home Notizie Serie Tv, novità: This is Us, Amanda Warren sarà la mamma di William. UnReal, conosciamo 10 corteggiatori

Serie Tv, novità: This is Us, Amanda Warren sarà la mamma di William. UnReal, conosciamo 10 corteggiatori

Arriva la mamma di William in This is Us. Completato il cast di Ten Days in the Valley di ABC. I primi 10 corteggiatori di UnReal. Tahar Rahim in The Looming Tower di Hulu sull’11 settembre

pubblicato 28 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:11

This is Us: Amanda Warren sarà la mamma di William in uno dei prossimi episodi della serie tv di NBC (in Italia su Fox). Vedremo Dorothy (Warren) in una serie di flashback che racconteranno il giovane William (Jermel Nakia) e nello stesso episodio incontreremo Brian Tyree Henry (Atlanta) nei panni del cugino di William.

Law & Order: SVU: la realtà continua ad ispirare la serie tv di NBC prodotta da Dick Wolf. L’episodio intitolato The Newsroom sarà infatti legato allo scandalo sessuale che ha visto coinvolti Roger Ailes e Gretchen Carlson di Fox News. Al centro ci sarà Howard Coyle uno sfrontato, saccente, ossessivo, inappropriato capo di un importante canale di notizie, che sarà travolto da un vecchio scandalo.

Mr Mercedes: Breeda Wool entra come regular nel drama di Audience Network atteso in autunno. Tratto dal romanzo di Stephen King, racconta la storia di un killer malato di mente (Harry Treadaway) che perseguita un detective in pensione (Brendan Gleeson) con lettere e email, costringendolo a tornare in azione per cercare di fermarlo. Woll è Lou Linklatter, prima conosciuta come Freddi, lavora con Brady (il killer) presso il “Discount Electronix”, che prova a sedurre il suo capo Frobisher con cui scherza spesso. L’adattamento è scritto da David E. Kelley e prodotto dalla Sonar Entertainment. Nel cast entra anche Justine Lupe nei panni di Holly Gibney, cugina di Janey e Olivia che ha alcuni problemi come disturbi ossessivi complessivi, sinestesia e una forma di autismo, ma è al tempo stesso una grande osservatrice senza freni.

The Looming Tower: Tahar Rahim sarà uno dei due protagonisti della serie tv di Hulu sull’11 settembre, basata sul romanzo omonimo di Lawrence Wright, creata da Dan Futterman e Alex Gibney e prodotta dalla Legendary Television. The Looming Tower racconta la crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda e la rivalità tra CIA e FBI che inavvertitamente potrebbe aver aperto la strada all’11 settembre e alla successiva guerra in Iraq. I due protagonisti saranno Ali Soufan (Rahim) e John O’Neill. Ali Soufan è un giovane agente della squadra antiterrorismo I-49 di John O’Neill, che diventerà in breve tempo un protetto del capo e consigliere sul mondo arabo e sull’islam. Ali è mosso dalla rabbia verso chi usa la religione come strumento di minaccia contro gli USA e prova a fermarli e a prevenire potenziali disastri con ogni mezzo, compreso andare sotto copertura in gruppi estremisti.

Snowfall: Justine Lupe entra nel cast del drama in 10 episodi di FX di John Singleton incentrato sulla diffusione della cocaina e sull’impatto che ha avuto nella società. Lupe sarà Victoria, costretta ad arrivare a Los Angeles per cercare la sorella scomparsa, è una ragazza organizzata e precisa ma che si lascia un pò troppo coinvolgere dalle cose.

Ten Days in the Valley: ABC ha definito il cast della serie tv ordinata senza passare per il pilot, creata da Tassie Cameron e prodotta dalla Skydance Television. Nel cast di Ten Days in the Valley entrano  Adewale Akinnuoye-Agbaje (Game Of Thrones), Francois Battiste (The Family), Currie Graham (Westworld), Nelson Lee (NCIS: New Orleans), Abigail Pniowsky (Arrival), Josh Randall(Pitch), Ali Stroker (Glee), Ella Thomas (Ballers, ), Beth Triffon (Dr. Ken) e Mark L. Young (Code Black). Protagonista è Jane Sadler (Kyra Sedgwick) una produttrice televisiva e madre single, stressata dal lavoro e dalla difficile separazione, la cui vita viene stravolta quando la figlia scompare durante una notte. Come nel suo controverso poliziesco tv, tutto è misterioso, tutti nascondono un segreto; nel cast anche Erika Christisen, Felix Solis, Kick Gurry, Malcolm-Jamal Warner e Emily Kinney. Akinnuoye-Agbaje sarà il detective John Bird, un investigatore tranquillo, rilassato, che ama il surf e non giudica le persone e guiderà le indagini sulla scomparsa della bambina; Battiste è Gus un poliziotto che è la fonte di Jane per il suo show; Graham è Henry Bega regista carismatico ma pieno di richieste della serie di Jane; Lee è Sheldon corriere della droga che ricicla i soldi sporchi con un camioncino di taco; Pniowsky è Lake la figlia di Jane; Randall è Tom, giornalista abile e marito di Ali; Stroker è Tamara sceneggiatrice della serie, esperta nel mondo del crack, ricorda tutto e tutte le statistiche dello show; Thomas è Isobel problematica, affascinante, intelligente protagonista della serie di Jane; Triffon è Mackenzie collaboratrice di Jane e aspirante sceneggiatrice; Young sarà PJ, spacciatore di zona con il sogno di diventare sceneggiatore.

UnReal: nella terza stagione della serie Lifetime (in Italia su Rai4) ci sarà una donna da corteggiare, Serena, interpretata da Caitlin FitzGerlad e ew.com anticipa 10 dei corteggiatori che vedremo la prossima stagione. Bart Edwards sarà Jasper, affascinante investitore di Wall Street, perfetto per formare una coppia di potere con Serena; Alex Hernandez sarà Owen, pompiere e veterano, padre single in cerca dell’amore; Adam Demos sarà August surfista professionista che si è unito ai corpi di pace per salvare il mondo; Alex Sparrow è Alexi, un “bad boy” del mondo del balletto, imprevedibile e esplosivo; Joe Abraham sarà Norman un fantino piccolo ma potente, atletico e sicuro di se; Tyler Hynes è Billy pilota professionista, conservatore; Marcus Rosner sarà Warren sexy contadino che lavora in un rancher è ha l’atteggiamento del cowboy; Cameron Bancroft sarà Preston un corteggiatore “adulto”, che vende case a Miami; Terry Chen è Guy, sexy, giovane e tatuato chef; Melvin Gregg è Zach giovane e affascinante influencer.