I consigli di TvBlog
Home I Retroscena di Blogo: Standing ovation, salta Ambra in giuria

I Retroscena di Blogo: Standing ovation, salta Ambra in giuria

La giuria del nuovo spettacolo di Rai1 perde un elemento

di Hit
pubblicato 28 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:30

Tanto clamore, tanto rumore e tanto chiasso ha portato ad un addio prima ancora che il matrimonio si consumasse. Ambra Angiolini che avrebbe dovuto far parte del nuovo spettacolo musicale di Rai1 intitolato Standing ovation, non ci sarà più.

Nella giuria del nuovo programma musicale di Rete 1 quindi al momento rimangono Nek e Romina Power ed ora è partita la ricerca per chi prenderà il posto di Ambra. Come i nostri attenti lettori ricorderanno è nata nei giorni scorsi una polemica sul presunto cachet dell’ex ragazza di Non è la Rai, polemica poi smorzata dalla società produttrice della trasmissione che ha negato il compenso riportato da Dagospia, l’organo che per primo ha diffuso quella che poi si è rivelata una bufala.

Evidentemente però ad Ambra tutto questo trambusto mediatico non è piaciuto molto, oppure chissà le motivazioni sono altre, sta di fatto che lei non ci sarà nel nuovo programma musicale del venerdì sera di Rai1.

Il programma partirà il venerdì dopo il Festival di Sanremo, il giorno prima della partenza di Ballando con le stelle. Standing ovation sarà il primo impegno di Antonella Clerici nella prima serata di Rai1 dopo un po’ di tempo e proprio con un prodotto che vede protagonisti dei bimbi canterini, esattamente come accadeva in Ti lascio una canzone, stavolta però accompagnati dai parenti.