I consigli di TvBlog
Home Cavalli di battaglia: In arrivo la quarta puntata originale (Anteprima Blogo)

Cavalli di battaglia: In arrivo la quarta puntata originale (Anteprima Blogo)

La Rai conferma Cavalli di battaglia, in arrivo una nuova puntata

di Hit
pubblicato 27 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:29

Sull’onda del grande successo di pubblico e di critica riscontrato nelle prime due puntate, Rai1 ha deciso di allungare il programma diretto e condotto da Gigi Proietti. Cavalli di battaglia dunque non si fermerà alla terza puntata in onda domani 28 gennaio, ma avrà una ulteriore appendice in onda il sabato successivo. Non un collage con “il meglio di” ma una nuova puntata originale.

La decisione di Rai1, come detto, è arrivata dopo il grande successo di questo spettacolo nelle prime due puntate andate in onda, un successo che fa capire come il pubblico del sabato sera abbia voglia anche di uno spettacolo fatto da artisti a tutto tondo. Un pubblico che ha voglia di uno show “alla vecchia maniera” fatto cioè con gente di talento e tutto scritto dall’inizio alla fine, cosa questa che abbiamo visto anche con il Sogno e son desto di Massimo Ranieri.

In attesa dunque della quarta puntata extra, l’appuntamento con Cavalli di battaglia e la sua terza puntata registrata nei giorni scorsi dal teatro Verdi di Montecatini Terme è per sabato con ospiti di Gigi Proietti -fra gli altri- Antonello Venditti, Paolo Bonolis, Serena Autieri, Nino Frassica, Federico Zampaglione, Gabriele Cirilli, insieme agli ospiti fissi dello show Marco Marzocca e poi Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli, Claudio Pallottini con l’orchestra diretta dal maestro Mario Vicari, con la regia televisiva di Gian Marco Mori e quella teatrale dello stesso Proietti.