Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Juventus-Milan fra Storia di una ladra di libri e Chi l’ha visto

Analisi Auditel: Juventus-Milan fra Storia di una ladra di libri e Chi l’ha visto

Juventus-Milan è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Storia di una ladra di libri.

di Hit
pubblicato 26 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:29

Rai2 ha passato il film Prima o poi ti sposo, mentre Rai3 ha trasmesso Chi l’ha visto. Italia1 ha mandato in onda il film Sherlock Holmes, mentre Rete4 ha diffuso Una serata Bella… Giancarlo Bigazzi e La7 La gabbia open.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 25 ed il 30% di share, con la linea del Tg5 sulla linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 al 9%. La sfida dell’access time vede al comando dapprima la curva della Coppa Italia con Juve-Milan fra il 20 ed il 30% di share, con la curva di Striscia la notizia fin verso il 22% di share.

Prime time con la curva di Juventus-Milan al comando fra il 20 ed il 31% di share, con la curva di Storia di una ladra di libri fra il 10 ed il 20% di share. Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando fin verso il 15% di share.

Amici di Maria De Filippi