Home Notizie Fine Living, novità febbraio 2017: arrivano Mexico Life e I fratelli conquistano New Orleans

Fine Living, novità febbraio 2017: arrivano Mexico Life e I fratelli conquistano New Orleans

Fine Living a febbraio propone alcune novità come Mexico Life, I fratelli conquistano New Orleans e Una coppia in affari – com’è andata a finire.

pubblicato 25 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:18

A febbraio Fine Living regalerà ai propri telespettatori due nuovi programmi, Mexico Life e I fratelli conquistano New Orleans, una serie speciale di una trasmissione cult della rete, Una coppia in affari – com’è andata a finire,  e i nuovi episodi di due classici del canale 49 del digitale terrestre, Hotel da incubo e Vado a vivere in … Minicase.

Fine Living programmazione febbraio 2017

02 Febbraio Hotel da Incubo (nuovi episodi, ogni giovedì alle 21.10): Anthony Melchiorri aiuterà altri alberghi in rovina e indebitatati a rilanciarsi. Per farlo Anthony dovrà essere ancora una volta in grado di gestire gestori cocciuti, dipendenti difficili e gli immancabili problemi di sanità e sicurezza.

05 Febbraio Mexico Life (prima visione assoluta, da domenica, ore 19.10): il programma racconta le vicende di alcuni temerari cacciatori di case che hanno deciso di trasferirsi in pianta stabile in Messico, per godersi il sole e la sabbia, la vivace cultura e la vita notturna del Paese, o la sua piccantissima cucina e/o uno stile di vita più rilassato.

06 Febbraio Vado a vivere in… Minicase (nuovi episodi, ogni lunedì alle 21.10): alcune famiglie e alcune coppie decidono di abbandonare la propria casa per vivere in una casa “tascabile” o su due ruote. Ad esempio: Mark, musicista professionista, non vede l’ora di dare un taglio alla costosa manutenzione della sua grande villa per dedicare più tempo alla musica in un’abitazione molto più piccola a Santa Barbara, in California; Chris, Heather e i loro tre animali domestici che cercano una minicasa a Colorado Springs.

08 Febbraio I fratelli conquistano New Orleans (prima visione assoluta, ogni mercoledì, ore 21.10): i protagonisti del programma sono i gemelli Jonathan e Drew Scott, già visti in Property Brothers (Fratelli in affari). Questa volta i due si sono trasferiti in New Orleans, in Louisiana, per restaurare vecchie dimore diroccate aumentandone il valore iniziale: l’imprenditore edile e l’agente immobiliare avranno a disposizione solo 100.000 dollari di budget a testa e quattro settimane di tempo per completare le rispettive ristrutturazione. Alla fine alcuni agenti immobiliari locali sceglieranno il vincitore, valutando sia gli stili scelti dai due per il restauro degli interni, sia per la ristrutturazione degli esterni.

13 Febbraio Una coppia in affari – com’è andata a finire (prima visione assoluta, da lunedì, ore 10.40): in questa serie speciale Tarek e Christina El Moussa ricordano i momenti più intensi e coinvolgenti di alcune delle loro più belle ristrutturazioni, gli inizi della collaborazione con Pete e i restauri più rischiosi che hanno messo a rischio i loro risparmi di una vita.