Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 21 maggio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 21 maggio 2009

Su RaiUno arriva nuovo appuntamento con Fiona May e il suo Butta la luna 2, puntata numero 12, nonché penultima. Pare che si stia pensando anche ad una terza stagione e anche gli ascolti parrebbero spingere verso questa ipotesi. Su RaiDue, altro giro, altro regalo con Michele Santoro e il suo Annozero. Senza nemmeno controllare,

21 Maggio 2009 17:09


Su RaiUno arriva nuovo appuntamento con Fiona May e il suo Butta la luna 2, puntata numero 12, nonché penultima. Pare che si stia pensando anche ad una terza stagione e anche gli ascolti parrebbero spingere verso questa ipotesi.

Su RaiDue, altro giro, altro regalo con Michele Santoro e il suo Annozero. Senza nemmeno controllare, scommetto che l’argomento all’ordine del giorno sarà il processo Mills.

Su RaiTre verrà trasmesso il film Per qualche dollaro in più, uno dei capolavori di Sergio Leone interpretato da Clint Eastwood. Un’occasione per chi non lo avesse mai visto o lo volesse rivedere.

Su Canale5 altra puntata de Lo show dei record, il programma più criticato della tv che però, guarda caso, fa ascolti incredibili. Ospite di questa settimana è Sophia Loren, attrice italiana più premiata di tutti i tempi. Ma non mancheranno i freak che piacciono tanto alla gente, tipo quella che si è fatta più interventi chirurgici al mondo e quello con la pelle più elastica.



Su Italia1 classica accoppiata C.S.I. e C.S.I New York. Puntata dal titolo Catena di delitti per il primo e Ostaggio per il secondo.

Su Rete4 un filmone (!!) alla replica numero 163, Arma letale 2. Wow, imperdibile davvero…

La7 propone il film con Jane Fonda Agnese di Dio. Un buon film che però a volte si “perde”.

mtv logo Su Mtv continuano le avventure degli universitari di Greek e dell’orrido doppiaggio italiano.

all music logo All music offre Mono.