Home Serie Tv Serie tv 2013, novità: Jesse McCartney in Army Wives 7, Jaime Pressly in Due uomini e mezzo

Serie tv 2013, novità: Jesse McCartney in Army Wives 7, Jaime Pressly in Due uomini e mezzo

Inoltre: NBC ordina I Am Victor, serie stile Dr. House, ma con protagonista un avvocato divorzista.

pubblicato 12 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:33

Army Wives: Jesse McCartney sarà ricorrente nella settima stagione del drammatico Lifetime. L’attore vestirà i panni di Tim Truman, un soldato impaziente ed entusiasta, determinato a dimostrare tutto il suo valore, sposato con Holly Truman (Elle McLemore).

Law & Order: SVU: Mike Tyson sarà guest star di un episodio della serie NBC interpretando Reggie Rhodes, un assassino condannato a morte violenta a causa delle sue azioni che potrebbero essere in parte frutto di una orribile infanzia. Il suo caso attirerà l’attenzione di Benson (Mariska Hargitay) e dell’avvocato della difesa Bayard Ellis (Andre Braugher).

Legends: Ali Larter sarà la protagonista femminile del nuovo drammatico TNT di Howard Gordon. L’attrice sarà Crystal, una agente operativa che inizialmente si oppone al ritorno nella task force dell’abilissimo agente sotto copertura Martin Odum (Sean Bean) e che in passato ha avuto una storia con il protagonista.

Nuova serie CBS: Jim Gaffigan ha venduto alla rete una comedy basata sulla sua vita. La serie racconterà la storia di un ragazzo che vive con la moglie e cinque figli in un appartamento con due camere da letto a New York.

Nuova serie NBC: la rete ha ordinato il pilot di I Am Victor, un drammatico prodotto da Katie Jacobs e Jo Nesbo, scritto da Mark Goffman, basato sul libro di Nesbo, descritto come “House in versione avvocato divorzista”, incentrato su Victor Port, un avvocato divorzista che ha una sola visione a proposito delle relazioni coniugali.

Nuova serie Showtime: la rete pare sia intenzionata a dare il via alla produzione di un progetto ideato da John Logan e Sam Mendes. Il drammatico, ancora senza titolo, è descritto come un drammatico psicologico horror ambientato nel 1800 con fondamenti letterari come Dr. Frankenstein e la sua creatura. Qualora fosse ordinata la serie Logan sarebbe produttore esecutivo e sceneggiatore, mentre Mendes sarebbe produttore esecutivo e regista del pilot.

Two and a half men: Jaime Pressly sarà guest star, potenzialmente ricorrente, della decima stagione della comedy CBS. L’attrice interpreterà la nuova fidanzata di Jake (Angus T. Jones), la cougar che il ragazzo ha nominato spesso a suo padre Alan via Skype.

Foto | © Getty Images