La battuta del giorno

Prima che approdasse all’Isola dei Famosi, grazie al cielo non sapevo nemmeno chi fosse Antonio Zequila. Ora lo so fin troppo bene. Ospite a La Vita in Diretta, bardato con una giacca improbabile che accompagna capelli ancor più improbabili, festeggia il suo compleanno – 2 gennaio – e incamera l’ennesima ventata di pseudopopolarità che il

di

Prima che approdasse all’Isola dei Famosi, grazie al cielo non sapevo nemmeno chi fosse Antonio Zequila. Ora lo so fin troppo bene. Ospite a La Vita in Diretta, bardato con una giacca improbabile che accompagna capelli ancor più improbabili, festeggia il suo compleanno – 2 gennaio – e incamera l’ennesima ventata di pseudopopolarità che il piccolo schermo nostrano è lieto di fornire a chi ha l’agente giusto.
Andrebbe tutto bene, se Zequila stesse al suo posto. Ma Cucuzza lo incalza. Sa, il Michele nazionale, che Zequila ha un pensiero speciale per una persona che gli manca tanto, che ci ha lasciati nel 2005. E Antonio non si fa pregare. Legge – sì, è evidente che legge – le parole in rima baciata che ha scritto lui stesso (!) e che ha pensato di dedicare a Giovanni Paolo II.
L’elegia – o filastrocca, o anche buffonata, a seconda delle vostre preferenze – inizia così:

Com’eri bello, tutto vestito di bianco.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →