Home Notizie Stasera in tv, 22 gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto, Gentiloni a Che Tempo Che Fa,

Stasera in tv, 22 gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto, Gentiloni a Che Tempo Che Fa,

Continua la ‘sfida’ tra le suorine di Rai 1 e gli intrighi de Il Segreto in prime time.

pubblicato 22 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:26

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 4. Alle 23.40 Speciale Tg1. In access prime time Techetechetè. Ma veniamo al prime time.

Di madre in figlia (S04E07) Emma e Azzurra rivivono spiacevoli ricordi aiutando Serena. Intanto, Monica è sempre più convinta che Gabriele sia l’uomo perfetto e cerca di ottenere un invito a cena.
Famiglia croce e delizia (S0408) Suor Angela e Azzurra si occupano di Laura e di suo fratello Luca. Intanto Nico deve fare i conti con le conseguenze di una famiglia piuttosto ‘ingombrante’.

Logo Rai2  Su RaiDue appuntamento con NCIS e di NCIS New Orleans. Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

Il buon Samaritano (S12E20) Durante alcuni indagini, Tony e l’agente Zoe Keates scoprono che le prove del caso a cui stanno lavorando sono collegate a un’operazione chiamata ‘Fast and Furious’.

Logo Rai3  Su RaiTre torna Che Tempo che Fa. Alle 22.50 Stato Civile. L’amore è uguale per tutti. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.20 il film Autumn in New York (USA, 2000) di Joan Chen, con Richard Gere, Winona Ryder. Ma veniamo al prime time.

Eliseo picchia pesantemente Sol, e poi va da Francisca chiedendole di aiutarlo a distruggere Severo. Ramiro riesce a fermare il combattimento che vede Alfonso perdente e gravemente ferito. Fe racconta ad Emilia il ricatto che sta subendo da Francisca.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Outcast (USA/Cina, 2014) di Nick Powell, con Nicolas Cage, Hayden Christensen. Alle 23.30 il film Il prescelto (USA, 2006) di Neil Labute, con Nicolas Cage, Ellen Burstyn. Ma veniamo al prime time.

Durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, le uniche speranze di salvezza del giovane principe sono riposte nella protezione della sorella e nell’aiuto del riluttante e, ormai stremato, guerriero crociato Arken. Costui, per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, dovrà vincere prima i propri demoni personali e poi farsi alleato Gallain, un leggendario crociato trasformatosi in bandito.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Nati con la camicia (Ita, 1983) di Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film L’ultimo bacio (Ita, 2000) di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria. Ma veniamo al prime time.

Rosco Fraker è uno stravagante ventriloquo che gira il mondo in pattini a rotelle, Doug O’Riordan un ex-detenuto dal pugno facile e il cuore tenero, appena uscito di galera. I due si incontrano in un bar, nel bel mezzo di una rissa di cui essi stessi sono i principali protagonisti! E fra una scazzottata e l’altra, si ritroveranno implicati nelle più improbabili fatalità.

La7 logo  Su La7 alle 21.20 il film Voglia di tenerezza (USA, 1983) di James L. Brooks, con Shirley MacLaine, Danny DeVito, Debra Winger, Jeff Daniels. Alle 23.30 il film Imaginary Heroes (USA, 2004) di Dan Harris, con Sigourney Weaver, Jeff Daniels, Michelle Williams, Emile Hirsch. Ma veniamo al prime time.

Le vite parallele di due donne, madre e figlia, Aurora e Emma. Malgrado il parere contrario della madre, Emma sposa un modesto insegnante di provincia, ha con lui tre figli, e il matrimonio sembra felice fin quando l’uomo la tradisce con un’allieva. Per ripicca, lo tradisce anche lei. Intanto la madre stringe un’affettuosa amicizia con un ex astronauta suo vicino di casa, ironico e vissuto; una rinascita affettiva nella quale lei, alla soglia dei cinquant’anni, non sperava più.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Vicky il vichingo (Ger, 2009) di Michael Herbig, con Waldemar Kobus, Ankie Beilke, Jonas Hämmerle.

Vicky è un bambino vichingo dai capelli rossi che vive in un ameno villaggio dell’estremo nord nel lontano 1059. Suo padre è Alvar, “il guerriero più coraggioso del mondo”, e vorrebbe che suo figlio fosse esattamente come lui: forte, attaccabrighe, e pronto a saccheggiare e distruggere i villaggi altrui a capo della sua banda di subalterni tonti, sudici e maneschi. Ma Vicky è di un’altra pasta e preferisce combattere con l’intelligenza piuttosto che con la forza bruta.

Cielo logo  Su Cielo il film Pulp fiction (USA, 1994) di Quentin Tarantino, con John Travolta, Uma Thurman, Harvey Keitel, Samuel L. Jackson.

Alcune situazioni si intrecciano: ci sono due rapinatori alla Bonnie & Clyde che assaltano un ristorante. Ci sono Vincent e Jules, killer verbosi, pedanti e crudelissimi. C’è Butch, un pugile che bara in un incontro, per vincere le scommesse.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Sex and the city (USA, 2008) di Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Chris Noth, Jason Lewis. A seguire due puntate di The Royals. Ma veniamo al prime time.

Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Attenborough e la grande barriera corallina. Alle 22.05 Avventure botaniche e alle 22.55 il film Milk (USA, 2008) di Gus Van Sant, con Sean Penn. Ma veniamo al prime time.

Gli antichi costruttori – Attenborough accompagnato da una squadra di scienziati ed esperti sommozzatori, inizia il viaggio in questa meraviglia naturale dell’Australia, eletta nel 1981 Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, per incontrare un importante geologo marino e un rappresentante del popolo aborigeno degli Yidinji. L’episodio mostra anche l’evento di riproduzione più importante dei coralli e strane specie di pesci.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Iris Presige il film From Paris with love (Fra, 2010) di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyer. A seguire il film I signori della truffa (USA, 1992) di Phil Alden Robinson, con Robert Redford, Dan Aykroyd, Sidney Poitier. Ma veniamo al prime time.

Assistente dell’ambasciatore americano a Parigi, James Reeves sogna di fare l’agente segreto. L’occasione si presenta per un summit internazionale quando gli viene affidato un partner, Wax, dai metodi non proprio convenzionali.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Jackie & Ryan (USA, 2014) di Ami Canaan Mann, con Katherine Heigl, Clea Duvall. A seguire ultima puntata della sesta stagione di Downton Abbey. Ma veniamo al prime time.

Ryan, cantante folk, mette da parte i suoi sogni di divenire un musicista di successo quando incontra Jackie, una ex cantante country che lotta per la custodia della figlia. Uniti da una comune passione per la musica, Ryan e Jackie cominceranno presto a sostenersi a vicenda, dando il via a un’improbabile relazione.

Italia 2 Su Italia 2 il film 58 minuti per morire – Die Harder (USA, 1990) di Renny Harlin, con Bruce Willis, Franco Nero, Bonnie Bedelia. A seguire Cleveland Show. Quindi Serie A Live. Ma vediamo il prime time.

Il tenente di polizia John McClane si reca all’aeroporto ad aspettare la moglie. Contemporaneamente un gruppo di terroristi, capeggiato da un ex ufficiale dei corpi speciali, prende d’assalto l’aeroporto e non esita ad abbattere un aereo pieno di passeggeri per perseguire il suo scopo: fare atterrare e prelevare, salvandolo cosi’ dal processo, un dittatore sudamericano.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

nove-logo.jpg  Su Nove una puntata in prima tv di Undercover Boss, una in replica e la prima de Il Ricco e il Povero, anch’essa in replica.

In questo episodio di Undercover Boss, l’amministratore delegato di 4 Wheel Parts, Greg Adler, andrà in incognito nella sua azienda, per capire se la sua gestione funziona. Incontrerà degli ostacoli non da poco.

Real Time  Su Real Time due puntate de I segreti dell’amore, in prima tv.

L’animatore James suda eccessivamente e non ha mai avuto un secondo appuntamento. Cosa accadrà con Stephanie? Michael, che ha un arto amputato, lotta per trovare l’amore: il suo incontro andrà bene?