Home Notizie Serie Tv, novità: Malcolm-Jamal Warner in Ten Days in the Valley di ABC. Timothy Omundson in Lucifer

Serie Tv, novità: Malcolm-Jamal Warner in Ten Days in the Valley di ABC. Timothy Omundson in Lucifer

Sara Tomko nella sesta stagione di C’era una volta. Timothy Omundson sarà Dio in Lucifer? Malcolm-Jamal Warner in Ten Days in the Valley della ABC. Lili Mirojnick nel pilot Happy! con Chris Meloni

pubblicato 21 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:27

Ten Days in the Valley: Malcolm-Jamal Warner (American Crime Story, I Robinson) entra come regular nella serie tv ABC ordinata in 10 episodi senza passare per la valutazione del pilot. Kyra Sedgwick è Jane Sadler, una mamma single, produttrice televisiva, stressata dal lavoro e dal divorzio. Quando la figlia scompare nel cuore della notte, il mondo di Jane viene stravolto e in un curioso gioco di rimandi con la serie tv che produce, la vita imita l’arte e tutti sembrano avere un segreto da nascondere. Warner sarà Matt capo degli sceneggiatori della serie tv poliziesca cui lavora Jane per un canale cable.

Happy!: Lili Mirojnick (Friends with Benefits) raggiunge Chris Meloni nel pilot Syfy basato sulla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson. Prodotto da UCP (Universal Cable Productions) Happy! vede al centro Nick Sax (Meloni) un ex poliziotto, corrotto e mal messo, diventato un sicario, trascinato in un mondo fatto di morti casuali, anime perse, sess0 e tradimenti. Dopo che fallisce un incarico, la sua vita cambia grazie a un positivo ma immaginario cavallo alato blu. Mirojnick sarà la detective Meredith McCarthy, una donna tosta in un mondo maschile, che sarà costretta a mettere da parte il proprio orgoglio e i propri ideali per salvare il proprio lavoro e l’anziana madre. I segreti del suo passato saranno fonte di redenzione o di dannazione?

Lopez: Ray Diaz entra nel cast della seconda stagione della comedy di TvLand di e con George Lopez. Diaz arriverà fin dal primo episodio della nuova stagione atteso per il 29 marzo (in Italia è inedita) e interpreterà Hector un vecchio amico di Manolo (Anthony “Citric” Campos), quasi un figlio per George un fratello per Manolo e Maronzio (Maronzio Vance). Grazie all’aiuto di Lopez, Hector proverà a rimettersi in piedi e a scoprire le sue qualità e le sue attitudini. La seconda stagione vedrà George ormai annoiato dal fatto di dover fare tutti i giorni sempre lo stesso spettacolo e per questo insieme al manager Olly (Hayley Huntley) e a Maronzio, proverà a cercare qualcosa che migliori la sua condizione.

Lucifer: Timothy Omundson (Galavant) sarà guest star della serie Fox nei panni di God Johnson, paziente di un ospedale psichiatrico, enigmatico, affascinante e che, ovviamente come suggerisce il nome, pensa di essere Dio (God = Dio). Ma proprio mentre Lucifer (Tom Ellis) prova a smentirlo, si renderà conto che God Johnson conosce cose che solo il vero padre di Luficero potrebbe sapere; che sia davvero Dio? L’episodio in questione andrà in onda in tarda primavera negli USA considerando che la serie dopo i prossimi due episodi andrà in pausa fino al 1° maggio.

Jack Ryan: Dan Sackheim sarà regista di più episodi e produttore della serie tv di Amazon creata da Carlton Cuse, Graham Roland e prodotta dalla Skydance Media e Paramount Tv e basata sul personaggio creato da Tom Clancy. Jack Ryan sarà una versione moderna del personaggio, interpretato da John Krasinski, un analista della CIA che nel suo primo lavoro sul campo porta alla luce uno schema tra le comunicazioni dei terroristi che fa presagire un nuovo catastrofico attacco. Abbie Cornish sarà Cathy Mueller, interesse amoroso di Jack.

Once Upon a Time/ C’era una volta: Sara Tomko, attrice di origini nativo-americane, sarà Tiger Lily nella serie tv ABC (in Italia su Netflix). Nella favola di Peter Pan, Tiger Lily è una principessa di una tribù nativa-americana, dell’isola che non c’è. Tiger Lily avrà ovviamente dei collegamenti con Hook (Colin O’Donoghue) e complicherà il percorso di redenzione intrapreso dall’ormai ex pirata. Tomko è attesa negli episodi 17 e 18, mentre la serie riprenderà su ABC (e in Italia su Netflix qualche giorno dopo), il 5 marzo con l’undicesimo episodio.

Queen of the South: Yancey Arias entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv di USA Network, tratta dal romanzo La Reina del Sur di Arturo Perez-Reverte e incentrata sulle vicende di Teresa Mendoza (Alice Braga) una donna costretta a diventare una signora della droga negli Stati Uniti. Arias sarà il colonnello Cortez, partner di Epifanio Vargas (Joaquim de Almeida), un uomo che negli ultimi 20 anni ha combattutto con le forze speciali messicane per fermare i cartelli della droga, diventando più spietato dei sicari che combatteva.