Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Speciale Porta a porta fra Il bello delle donne IV e Roma-Sampdoria

Analisi Auditel: Speciale Porta a porta fra Il bello delle donne IV e Roma-Sampdoria

Speciale Porta a porta è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Il bello delle donne IV.

di Hit
pubblicato 20 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:29

Rai2 ha passato il film Una famiglia all’improvviso, mentre Rai3 ha trasmesso Roma-Sampdoria. Italia1 ha trasmesso il film Iron Man, mentre Rete4 ha diffuso Dalla vostra parte Speciale Terremoto e La7 Piazzapulita.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sopra la linea del 25% di share, con la linea del Tg5 poco sopra la linea del 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 al 12%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia fra il 15 ed il 25% di share, con la curva di Rai1 sotto.

Prime time con la curva di Speciale Porta a porta al comando fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Il bello delle donne IV che segue. Terza è la curva di Rai3 con Roma-Sampdoria.

Seconda serata con le curve di Rai1 e di Canale5 insieme nella corsia che va dal 10 al 15% di share, seguita dalla curva di Italia1.

Amici di Maria De Filippi