Home Serie Tv Serie Tv, novità: UnReal Caitlin FitzGerald sarà la donna da conquistare. Jane Lynch sarà Janet Reno in Manifesto

Serie Tv, novità: UnReal Caitlin FitzGerald sarà la donna da conquistare. Jane Lynch sarà Janet Reno in Manifesto

Sarà Caitlin FitzGerald da corteggiare nella terza stagione di UnReal. Dean Norris mafioso bisessuale in Claws di TNT. Jane Lynch in Manifesto. Barry Watson protagonista di Date my Dad. Novità anche per Mr Mercedes, Brown Girl e Counterpart. Trovato il regista di The Inhumans

pubblicato 20 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:29

UnReal: Caitlin FitzGerald, reduce da Masters of Sex, sarà la corteggiatrice al centro della terza stagione della serie di Lifetime (in Italia su Rai4), che come anticipato nei mesi scorsi, vedrà un ribaltamento di fronti con una donna corteggiata da diversi uomini. Serena (FitzGerald) vuole poter scegliere i suoi corteggiatori prima della messa in onda di Everlasting (il dating show al centro di UnReal), ma si scontrerà con le due regine dello show Rachel (Shiri Appleby) e Quinn (Constance Zimmer) che in questa stagione devono cercare di rianimare lo show (sia Everlasting che UnReal) per rialzare gli ascolti.

Brown Girls: Andrew Lees (The Originals), Osmar Maskati (Better Call Saul) e Natalie Dreyfus entrano come regular nel cast del pilot della multi-camera comedy di Freeform con Hina Abdullah e Punam Patel. Scritto da Shilpi Roy e Nastaran Dibai, Brown Girls racconta il rapporto tra Rimmi (Abdullah), un’aspirante vlogger di bellezza indiano-americana, e Devi (Patel) una giovane recentemente immigrata dall’India che si scontreranno per la loro diversa visione della vita moderna, fino ad accorgersi che potranno imparare molto l’una dall’altra. Lees sarà Brian, ex ragazzo di Rimmi ora suo miglior amico, amante di tutto quello che è indiano, Brian ha un ottimo rapporto con la mamma di Rimmi e è entusiasta dell’arrivo di Devi; Maskati sarà Shaan, un imbranato ma affascinante consulente finanziario di origine indiana, che ha avuto una breve relazione con Rimmi e è imbarazzato quando si incontreranno di nuovo; Dreyfuss sarà Stella, capo di Rimmi a Glossy.com, contraria ai tentativi di Rimmi di diventare famosa, le consiglia di essere più autentica.

Claws: Dean Norris (Breaking Bad) entra nel cast del dramedy di TNT con Niecy Nash ordinato in 10 episodi e ambientato in un salone di bellezza del sud della Florida, prodotto da Rashida Jones e Will McCormack, con Janine Sherman Barrois come showrunner e scritto da Eliot Laurence. Claws racconta le storie di cinque diversi addetti alla manicure nel salone Nail Artisan of Manatee County dove succedono molte più cose di quello che sembri. Norris sarà lo “zio Daddy” membro della mafia del sud, profondamente cattolico e bisessuale. Norris prenderà il posto di Peter Firth che ha interpretato il ruolo nel pilot.

CounterpartStephen Rea (V for Vendetta), Richard Schiff (The Affair) e Sarah Bolger (Once Upon a Time) entrano nel cast dello spy thriller di Starz, prodotto da MRC e Anonymous Content, incentrato su Howard Silk (J.K. Simmons) un funzionario governativo che scopre come l’agenzia per cui lavora si occupi in realtà di proteggere il passaggio verso una dimensione parallela. Schiff sarà il direttore della diplomazia Rolan Fancher, esperto negoziatore tra le due dimensioni, responsabile anche dei negoziati sugli scambi di prigionieri tra i due monti; Rea sarà Alexander Pope, affascinante inglese vecchio stampo, vecchio amico di Prime, è una sorta di “eminenza grigia” che manovra dietro le quinte e conosce tutto di tutti; Bolger sarà Anna una misteriosa donna la cui apparizione nell’altro universo rischia di rovinare la tregua tra Howard e la sua controparte.

Date My Dad: Barry Watson sarà il protagonista della nuova comedy di UP attesa per giugno, dove arriverà come ricorrente anche Raquel Welch. Nel cast di Date My Dad troviamo anche Zenia Marie Marshall, Lilah Fitzgerald e Audrey Smallman. Watson sarà Ricky Cooper padre single di tre figlie, che aveva una vita perfetta: ex giocatore di baseball, fortemente innamorato della moglie Isabella. Tutto cambia quando la moglie muore, lasciandolo solo con 3 figlie. La serie racconterà la vita di Ricky tre anni dopo la morte della moglie e quando la suocera Rosa (Welch), nel giorno del suo quarantesimo compleanno gli annuncia di volersi trasferire dopo averlo aiutato negli ultimi tre anni, Ricky entrerà in crisi, consapevole di dover gestire da solo tutti i problemi “da donna” delle figlie. Mirabel (15 anni) interpretata da Marshall, Elisa (12 anni) interpretata da Fitzgerald e Gigi (8) interpretata da Smallman, proveranno in tutti i modi di trovare un appuntamento per il padre.

Manifesto: Jane Lynch sarà l’ex Procuratore Generale degli Stati Uniti Janet Reno, nella serie tv di Discovery, prodotta da Lionsgate, che racconterà la cattura di Unabomber. Nel cast entrano anche Jeremy Bobb e Lynn Collins, che raggiungeranno Paul Bettany nei panni di Ted Kaczynski/Unabomber e Sam Worthington in quelli dell’agente FBI Fitz che riuscì a scovare Unabomber. Janet Reno (Lynch) è stata la prima donna procuratore generale, si occupò di tutti i casi più importanti. Bobb sarà invece Stan che tormenta Fitz per non aver scritto bene il mandato d’arresto di Unabomber e per questo Kaczynski riuscì a evitare l’arresto; Collins sarà Natalie, una professoressa che quando incontra Fitz nel 1997, è infastidita dal fatto che la voglia trascinare di nuovo nel caso.

Mr Mercedes: Jharrel Jerome entra nel cast della serie tv di Audience Network, tratto dal romanzo di Stephen King scritto da David E. Kelley che racconterà la sfida di un killer demente (Harry Treadaway) a un detective in pensione (Brendan Gleeson) che proverà a fermarlo. Jerome sarà Jerome Robinson, un studente delle superiori, che cura il giradino di Hodges (Gleeson) e lo aiuterà anche con il computer.

Serie tv di Marc Cherry per ABC: Michael Offer sarà il regista del pilot del drama thriller soap con Reba McEntire creato dall’autore di Desperate Housewives, che seguirà le indagini di un agente FBI di origini mediorientali, che arriverà in una cittadina per supportare lo sceriffo Ruby Adair (McEntire).

The Inhumans: Roel Reine dirigerà i primi due episodi, quelli che saranno trasmessi anche nei cinema Imax, della serie tv Marvel/ABC ordinata per la prossima stagione in otto episodi. I primi due episodi usciranno al cinema a settembre e poi saranno riadattati in versione tv sulla ABC.