I consigli di TvBlog
Home Fox Life, Parla con lei 2 e Il contadino cerca moglie 3 aprono i casting

Fox Life, Parla con lei 2 e Il contadino cerca moglie 3 aprono i casting

Ilenia Lazzarin e Andrea Delogu cercano nuovi concorrenti per i loro date show

pubblicato 21 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:30

Fox Life sta consolidando sempre più la sua linea di intrattenimento: rinnovare le autoproduzioni è sicuramente il segno della loro fidelizzazione. Così, dopo aver lanciato Dance dance dance, è pronta a riconfermare due cavalli di battaglia, due date show entrambi targati FremantleMedia.

Contadino cerca Moglie, i casting della terza edizione

Dopo il successo della seconda edizione del Contadino Cerca Moglie, che non ha risentito della sostituzione di Simona Ventura anzi è cresciuto con Ilenia Lazzarin, riaprono le selezioni del reality più bucolico della tv: il suo obiettivo è permettere agli agricoltori e agli allevatori di tutta Italia di trovare l’anima gemella.

ll programma si rivolge a uomini e donne single che si occupano di agricoltura e allevamento. Il meccanismo alla base è molto semplice: attraverso il programma, i “contadini” e le “contadine” single della bella campagna italiana incontrano alcuni/e pretendenti di città desiderosi/e di cambiare stile di vita. Dopo un periodo di convivenza presso le fattorie dei contadini, scopriremo se per qualcuno è scoccata la scintilla dell’amore.

Il Contadino Cerca Moglie è uno dei format di maggiore successo del nuovo millennio: prodotto in 30 Paesi ha sempre raccolto ottimi risultati d’ascolto. Ad oggi rimane l’unico dating show che dà origine a vere storie d’amore: nel mondo si sono sposate 72 coppie e sono nati 135 bambini in seguito al programma!

Candidarsi è semplice: basta scrivere a casting.contadino@fremantlemedia.it e chiamare i numeri 3461125151 oppure 3403211527

Parla con lei, i casting per la seconda edizione

Fox Life ha anche riaperto i casting della seconda edizione di Parla con lei, il dating show condotto da Andrea Delogu.
Ecco il claim per partecipare: sei un uomo o una donna single? E sei alla ricerca dell’anima gemella? Se hai tra i 20 e i 40 anni puoi partecipare anche tu alla selezione chiamando il numero 346/112974 oppure parlaconlei@fremantlemedia.com