Oggi Real Time vi invita alla Festa da Tiffany, la più pink delle party planner

Da oggi Tiffany non vorrà dire solo colazione ma anche festa. Alle 13.30 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) arriva infatti la nuova serie dal titolo Festa da Tiffany, in cui la party planner Tiffany Young, titolare della Pinky Pastry Parlor nella città di Atlanta in Georgia, organizzerà feste da sogno rispondendo alle richieste delle sue festaiolissime clienti.

Lo scopo di Tiffany è quello di celebrare il "pink power" quindi c'è da aspettarsi che le feste siano all'insegna della più totale sobrietà cromatica (o forse no). La responsabile della Pinky Pastry Parlor non farà tutto da sola: ad aiutarla ci sarà il suo team di "parlette" che dispiegherà la propria creatività affinchè la festa da sogno di ogni ragazzina diventi realtà.

I motivi per far festa saranno i più svariati: dal compleanno dell'amato barboncino di casa, al pigiama party passando per la celebrazione di una cantante dodicenne. La prima puntata di oggi avrà per titolo "Splash!" e ci mostrerà Tiffany e il suo team alle prese con l'organizzazione di una festa di compleanno per Juliana, una bimba di sette anni. Il tema del party saranno i balli latino americani ma Tiffany dovrà riuscire ad inserirci anche l'elemento subacqueo. Ce la farà?

Ogni appuntamento con Tiffany ci mostrerà due diversi party organizzati dalla più accanita supporter del pink power. La seconda festa di oggi sarà per il compleanno del barboncino della bimba Saylor. La difficoltà principale per Tiffany sarà quella di riuscire a trovare una dozzina di cuccioli a pelo riccio per portarli a festeggiare il loro compagno di coda.

Se volete vedere una serie di (e su) feste totalmente bizzarre e soprattutto rosa, l'appuntamento è per oggi alle 13.30 su Real Time. Pink power!

  • shares
  • Mail