Stasera in tv, 18 gennaio 2017: Tim Cup, Pretty Woman, Music

La Rai diversifica l'offerta proponendo calcio su Rai 2 e un grande classico del cinema romantico su Rai 1. Su Canale 5 continua Music con Bonolis.

0111_220829_music.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno il film Pretty Woman (USA, 1990) di Garry Marshall, con Richard Gere, Julia Roberts. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

un manager incontra una prostituta e le dà lezioni di classe, secondo la migliore tradizione di Pigmalione. Come in My Fair Lady le cose non sono semplici. Lei però non vuole tornare indietro e s'innamora; lui, dal canto suo, alla fine di una riunione d'affari decide che lei è la donna della sua vita.

Logo Rai2

 Su RaiDue dalle 20.50 Tim Cup con Lazio-Genoa. Alle 23.10 il film Nella rete del serial killer (USA, 2008) di Gregory Hoblit, con Diane Lane, Colin Hanks. Alle 17.20 ancora Tim Cup con Sassuolo – Cesena, con telecronaca di Marco Lollobrigida e Katia Serra. Ma veniamo al prime time.

Coppa Italia - Ottavi di finale. La Lazio di Simone Inzaghi affronta il Genoa di Juric per il passaggio ai quarti. Chi vince affronterà la vincente tra Inter e Bologna.

Logo Rai3

 Su RaiTre dopo la pausa natalizia torna Chi l'ha visto?. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca.

Logo Canale5

Su Canale 5 seconda puntata di Music.

Paolo Bonolis ci accompagna in uno spettacolare viaggio nella musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con mille retroscena inediti e ricchi di emozioni. Quali sono le 'canzoni' amate dai nostri miti? Chi sono gli idoli dei nostri idoli? Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. Tra gli ospiti Anastacia, Gerard Depardieu.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film La furia dei titani (USA, 2012) di Jonathan Liebesman, con Liam Neeson, Sam Worthington,. Alle 23.10 il film Hulk (USA, 2003) di Ang Lee con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliot, Josh Lucas. Ma veniamo al prime time.

Dieci anni dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseus, il semidio figlio di Zeus, cerca di trascorrere una vita più tranquilla facendo il pescatore e allevando da solo il figlioletto di 10 anni, Helius. Intanto scoppia una lotta per il potere tra Dei e Titani. Indeboliti pericolosamente dalla mancanza di devozione dell'umanità, gli Dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di più e sulla terra si scatena l'inferno.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Red 2 (USA, 2013) di Dean Parisot, con Bruce Willis, John Malkovich, Helen Mirren. Alle 23.45 il film U-571 (USA, 1999) di Jonathan Mostow, con Bill Paxton, Matthew Mcconaughey, Harvey Keitel, Jon Bon Jovi. Ma veniamo al prime time.

L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti allo scopo di rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire nell'impresa, dovranno sopravvivere a un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi, nonché incontrollati ufficiali governativi, tutti bramosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione.

La7 logo

 Su La7 appuntamento con La gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell'attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film La vita di Adele (Fra, 2013) di Abdel Kechiche, con Aurélien Recoing, Adèle Exarchopoulos, Léa Seydoux.

Adèle ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A farla innamorare è, invece, una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay. Un cocktail e una panchina condivisa avviano una storia d'amore appassionata e travolgente.

Cielo logo

 Su Cielo, per il ciclo "Monster Night", il film Le ultime ore della Terra (USA, 2011) di SW.D. Hogan, con Robert Knepper, Julia Benson.

Un frammento interstellare ha compromesso la rotazione del pianeta: un gruppo di agenti governativi va alla ricerca di un network satellitare che rappresenta l'unica speranza per il Mondo.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Stolen (USA, 2012) di Simon West con Nicolas Cage, Malin Akerman, Josh Lucas. Dalle 22.40 due puntate della terza stagione de Dal tramonto all'alba. Ma veniamo al prime time.

Un ex ladro deve ritrovare la figlia, che è stata rapita e rinchiusa nel bagagliaio di un taxi.

RAI 5

Su Rai 5 alle 21.15 una puntata di Variazioni sul tema. Alle 21.25 Soundbreaking - Il mondo è tuo, di cui vediamo la sinossi.

La nascita, il trionfo e l’evoluzione della musica Hip Hop e del rap. Sono i temi al centro del sesto episodio della serie “Soundbreaking – Storie dall’avanguardia dell’industria discografica”. Il documentario si concentra soprattutto sulla scena di New York, considerata 'la culla' del genere.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo Hollywood Thriller, il film Basic (USA, 2003) di John Mc Tiernan, con John Travolta, Samuel L. Jackson.

L'agente della DEA Tom Hardy viene sospeso per sospetta corruzione, ma l'uccisione del sergente West, detestato da tutti i suoi soldati, convince i suoi superiori a chiedere il suo aiuto.

La5 Logo

Su La 5, per il ciclo di Omaggio a Robin Williams, il film Patch Adams (USA, 1998) di Tom Shadyac, con Robin Williams, Philip Seymour Hoffman.

Dopo aver tentato il suicidio ed essere stato ricoverato due anni in un istituto psichiatrico, Hunter Adams decide di riprendere gli studi e laurearsi in medicina. In facoltà stringe amicizia con Truman Schiff, col quale inizia a testare le reazioni del buonumore sulle persone. Il successo della terapia del sorriso lo porta ad aprire una clinica gratuita tutta sua.

Italia 2

Su Italia 2 il film Come ammazzare il capo... e vivere felici (USA, 2011) di Seth Gordon, con Jennifer Aniston, Jason Bateman.

Nick, Dale e Kurt decidono di eliminare i rispettivi capi, responsabili della loro infelicità. Con la complicità di un ex detenuto orchestrano il piano, ma l'imprevisto è dietro l'angolo.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra in replica la fiction Pupetta - Il coraggio e la passione  (Ita, 2011) di Luciano Odorisio, con Manuela Arcuri,Tony Musante, Stefano Dionisi, Alessandra Barzaghi,

Don Gaetano Palumbo intercede con Vitiello perché non uccida Michele: il giovane lavorerà ai Mercati generali. Subito Michele scopre che un capo bracciante infedele, in combutta con Vitiello, ruba la frutta di Don Palumbo per rivenderla altrove. A Roma, Pupetta e Maddalena finiscono invischiate in un festino torbido: Pupetta fugge e si nasconde in un camion diretto a Napoli. Lo guida Michele che sta riportando la frutta ai Mercati. Per Pupetta è un segno della Madonna.

nove-logo.jpg

Su Nove il film Io no spik inglish (Ita, 1995) di Carlo Vanzina, con Paolo Villaggio. Alle 23.56 in prima tv una puntata di Undressed. Ma veniamo al prime time.

Costretto, pena il licenziamento, a imparare l’inglese, un italiano arricchito (con moglie e figlia a carico) parte per l’Inghilterra. Il corso di full immersion, in un istituto frequentato da malefici ragazzini, si rivela assolutamente 'mostruoso'.

Real Time

Su Real Time in prima tv una della settima stagione di Little Miss America. Dalle 22.10 due puntate in prima tv di ER: Storie incredibili e due in replica. Me veniamo al prime time.

Il certificato di nascita - Prima parte -Le Cambrie's Court e le Sassy Supremes lottano per ottenere titoli importanti. Piene di speranza, le piccole reginette lottano nelle grandi sale da ballo degli hotel negli Stati Uniti.
  • shares
  • Mail