Home Vero amore

Vero amore

La cosa più imbarazzante è che qualcuno osi parlare di nuovo reality. Cosa ci sia di nuovo in Vero Amore, attentamente seguito dal sottoscritto per questioni di pruriti professionali da grattar via, è tutto da capire. A me sembra di aver già visto tutto ciò. A Uomini e Donne, giusto per fare un esempio concreto.

pubblicato 19 Maggio 2005 aggiornato 6 Settembre 2020 11:13

La cosa più imbarazzante è che qualcuno osi parlare di nuovo reality. Cosa ci sia di nuovo in Vero Amore, attentamente seguito dal sottoscritto per questioni di pruriti professionali da grattar via, è tutto da capire.
A me sembra di aver già visto tutto ciò. A Uomini e Donne, giusto per fare un esempio concreto. Ma anche a Al posto tuo, a Scherzi d’amore e via dicendo.
Allora, diciamolo. Maria De Filippi sarà anche brava, ma Vero Amore è lento, privo di appeal, a parte lo spreco di bellezza e ormoni, e assolutamente poco interessante. Oltre a essere sciatto e poco curato in particolari che ormai sembrano non andare più di moda in televisione. Uno su tutti? La qualità dell’immagine.
Vincerà la serata, credo, per mancanza di concorrenti.
Dell’ispirazione a Temptation Island rimane poco o niente.

Canale 5Temptation Island