Home CSI: Scena del crimine Csi 15, su Italia 1 la maratona con 5 episodi della serie tv

Csi 15, su Italia 1 la maratona con 5 episodi della serie tv

Su Italia 1 la maratona di Csi 15, composta da cinque episodi dell’ultima stagione della serie tv

pubblicato 16 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:38

Italia 1 propone, una settimana dopo l’esperimento di Dragon Ball Super, un’altra maratona, questa volta di una serie tv: da questa sera alle 19:25 vanno infatti in onda ben 5 episodi della quindicesima ed ultima stagione di Csi, invece dei canonici tre in onda in prima serata. A questi se ne aggiungono altri due, che prendono (solo per oggi) il posto di Csi: New York. Si tratta degli episodi che vanno dal settimo all’undicesimo: in particolare, però, la rete invertirà l’ordine di messa in onda dell’ottavo e del nono, trasmettendo prima il nono e poi l’ottavo.

Alle 19:25 va così in onda l’episodio “La via della guarigione”, in cui la squadra capitanata da D.B. Russell (Ted Danson) indaga sull’omicidio di una donna in riabilitazione in un lussuoso centro di Las Vegas, per cui sono sospettati gli operatori ed i pazienti.

La puntata successiva, alle 20:20, sarà “Fare accordi”: la squadra indaga sull’assassinio di un uomo in carcere che, oltre ad essere un informatore della polizia, era anche un informatore dell’Fbi, motivo per cui il caso diventa ancora più complicato.

In prima serata, dalle 21:10, andranno in onda invece altri tre episodi: in “Omicidio di gomma” s’indaga sul mondo delle bambole gonfiabili, legato all’omicidio di un uomo avvenuto in in vicolo. In “Biliardo mortale”, un ex detenuto, sepolto vivo nel deserto, viene recuperato in tempo, ma muore il giorno dopo investito da un’auto. Le indagini portano i protagonisti nel mondo delle piscine, delle truffe e dell’investigazione. In “Caduto dal cielo”, infine, un uomo, considerato responsabile di un misterioso omicidio, dotato di un paio d’ali, viene ucciso.

Tutte indagini che metteranno alla prova il gruppo, sempre al lavoro con le ultime tecnologie a loro disposizione. Italia 1 dà così spazio alla serie tv che manda in onda fin dalla prima stagione, conclusasi due anni fa con il film-tv “Immortality”, che chiude le vicende della squadra di Las Vegas, che ha generato ben tre spin-off, ovvero Csi: New York, Csi: Miami e Csi: Cyber, quest’ultimo andato in onda anche l’anno successivo alla chiusura della serie originale.

CSI: Scena del crimineItalia 1