Home Un passo dal cielo 4, Rocio Muñoz Morales a Blogo: “Eva fregata dai sentimenti, Fedez ha tirato fuori la sua parte comica” (VIDEO)

Un passo dal cielo 4, Rocio Muñoz Morales a Blogo: “Eva fregata dai sentimenti, Fedez ha tirato fuori la sua parte comica” (VIDEO)

“Sul set in certi momenti faticavo a rimanere seria, Fedez faceva molto ridere”

pubblicato 16 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:39

Nella quarta stagione di Un passo dal cielo, al via su Rai1 a partire da martedì 17 gennaio 2017 (10 serate, 20 episodi), ritroviamo Eva, interpretata da Rocio Muñoz Morales.

Da un lato, Eva non riesce a gestire il Bed&Breakfast che ha aperto assieme al vice questore aggiunto Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello); dall’altro, la sua carriera da modella è arrivata al capolinea perché nessuno la chiama più. Tutto cambia quando Eva viene paparazzata con il rapper Fedez.

In realtà si tratta solo di un equivoco, perché non c’è nulla tra loro. Ma cosa succederà quando questo finto scoop rilancerà la carriera di Eva? E se Fedez dovesse venire proprio a San Candido per scrivere il suo nuovo album? E se per avere la tranquillità necessaria volesse una fidanzata di copertura? E se questa dovesse essere proprio Eva?

Non a caso l’agente di Fedez propone a Eva un contratto di qualche mese per fingersi la fidanzata del rapper. Eva ha bisogno di fondi per il suo bed and breakfast sull’orlo del fallimento e di rilanciare la sua carriera da modella.

In apertura di post il video integrale dell’intervista a Rocio Muñoz Morales.

rocio-munoz-morales.jpg

Rai 1Un passo dal cielo