Game of thrones 3, il nuovo teaser ci porta nel "nostro" mondo (video)

Game of Thrones 3Se vi aspettavate un promo della terza stagione di "Game of Thrones" con nuove immagini, rimarrete delusi. O forse no. Il teaser che la Hbo ha diffuso nelle scorse è, infatti, semplice, geniale e riassume in pochi attimi il clima di attesa intorno ai nuovi episodi dello show, che tornerà dal 31 marzo.

Per la prima volta, un promo dedicato alla serie tv fantasy esce da Westeros ed arriva fino alle nostre città. Come a dire: ormai "GoT" è un fenomeno mondiale, che ha superato i confini della nicchia di fan dediti al genere e che è riuscito a conquistare anche gli scettici.

Ecco che, allora, nel teaser (che potete vedere dopo il salto), un uccello sorvola numerose città del mondo, tra cui New York e Venezia, passando tra monumenti storici e grattacieli. Come sottofondo, un brano noto ai fan dello show: si tratta di "The Rains of Castamere", l'inno dei Lannister sentito nella nova puntata della seconda stagione, qui nella versione dei The National.

La chiusura del teaser è di quelle che ci riportano nel mondo di George R.R. Martin: l'uccello si gira e scopriamo che si tratta del corvo a tre occhi, quello che Bran, dopo l'incidente, sogna molto spesso e che, nei libri, gli promette di insegnargli a volare. Infine, la tagline del promo è "Their world returns to ours" ("Il loro mondo ritorna nel nostro"). Perfetto per aumentare l'attesa.

  • shares
  • Mail