Home Notizie Stasera in tv, 15 gennaio 2017: Che Dio Ci Aiuti 4, Il Segreto, Romeo e Giulietta con Bolle e Copeland

Stasera in tv, 15 gennaio 2017: Che Dio Ci Aiuti 4, Il Segreto, Romeo e Giulietta con Bolle e Copeland

In una classica domenica da fiction, l’evento tv è il Romeo e Giulietta dal Teatro alla Scala con Roberto Bolle e Misty Copeland su Rai 5: da non perdere.

pubblicato 15 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:42

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Che Dio ci aiuti 4. Alle 23.40 Speciale Tg1. In access prime time Techetechetè dedicato a Luciano Pavarotti. Ma veniamo al prime time.

Un’altra me (S04E05) Suor Angela tenta di aiutare una giovane donna che nasconde molti segreti. Mentre Monica e Nico diventano amici, Azzurra accompagna Emma a fare shopping.
Tutta colpa dell’istinto (S0406) Suor Angela cerca di aiutare Bruno, il padre di un bambino malato di leucemia. Intanto Monica riceve l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato storico.

Logo Rai2  Su RaiDue appuntamento con NCIS e di NCIS New Orleans. Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

Non dimenticare (S12E19) La morte di un sottufficiale fornisce alcuni indizi su un attentato dinamitardo risalente a 40 anni, che Gibbs e DiNozzo avevano riesaminato recentemente.

Logo Rai3  Su RaiTre torna Che Tempo che Fa. Alle 22.50 Gazebo Speciale Seconda Serata. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.20 terza puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi. Alle 14.00 torna Domenica Live. Alle 18.50 torna Avanti un altro, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma veniamo al prime time.

Francisca è decisa a tenere con sé Beltran nonostante le richieste di Aurora e Raimundo in persona. Gli abitanti del Jaral chiedono aiuto a Severo per riuscire ad avere il bambino. Nel frattempo, Severo mette in atto anche un altro piano, quello per sbarazzarsi di Eliseo, e Sol ne viene messa al corrente. Dolores rinuncia a partecipare al negozio di Gracia e Mariana con grande sollievo delle due giovani donne. Alfonso e’ sempre più fuori controllo mentre don Anselmo ha problemi di salute.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv Il settimo figlio (USA, 2014) di Sergey Bodrov, con Julianne Moore, Jeff Bridges. Alle 23.30 il film True Legend (Cina, 2010) di Yeun Woo Ping, con Vincent Zhao, Zhou Xun. Ma veniamo al prime time.

Madre Malkin, una potente strega malvagia, viene imprigionata in una grotta dal maestro John Gregory, ultimo membro di un ordine di cavalieri che per secoli hanno difeso l’umanità’ dalle minacce soprannaturali. Ma con l’avvicinarsi della Luna di sangue il potere della strega aumenta permettendole di liberarsi. Così per John Gregory e per il suo apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, inizia la lotta per sconfiggere Madre Malkin, regina della potente magia nera.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film I due superpiedi quasi piatti (Ita, 1977) di Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Il grande sogno (Ita, 2008) di Michele Placido, con Riccardo Scamarcio, Jasmine Trinca, Laura Morante, Luca Argentero. Ma veniamo al prime time.

Due amici, dopo avere tentato inutilmente di trovare lavoro, decidono di darsi al crimine. La coppia tenta quindi una rapina a un supermercato. Ma invece di entrare nel magazzino, si fermano in una stazione di polizia. Non resta loro che fingersi agenti.

La7 logo  Su La7 alle 21.30 il film Il coraggio della verità (USA, 1996) di Edward Zwick, con Denzel Washington, Meg Ryan, Matt Damon. Alle 23.30 il film Dante’s Peak – La furia della montagna (USA, 1997) di Roger Donaldson, con Pierce Brosnan. Ma veniamo al prime time.

Durante la guerra del golfo del 1991 un ufficiale americano spara per sbaglio sui suoi soldati. Il Pentagono comunque lo sostiene e per riabilitarlo gli affida il giudizio su una donna pilota che dovrebbe essere decorata. Il giudizio non è semplice.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Il ritorno della scatenata dozzina (USA, 2005) di Adam Shankman, con Steve Martin, Eugene Levy, Carmen Electra, Piper Perabo.

Tre anni dopo gli eventi narrati in Una Scatenata Dozzina, la famiglia Baker si trova ad una svolta: Nora, la figlia maggiore, aspetta un bimbo ed è in procinto di cambiare città, Lorraine e Charlie, terminati gli studi superiori, si accingono ad abbandonare l’affollato nido familiare. Così, una volta annusata l’aria di smobilitazione, Papà Tom organizzerà una nostalgica vacanza al lago per tutta la famiglia, come ai vecchi tempi. Appena giunti al lago, i Baker incontreranno i Murtaugh, conoscenti e rivali di vecchia data. La competizione pseudo-sportiva riservata ai villeggianti rinnoverà l’ardore agonistico tra i due capo-famiglia, che impegnati a primeggiare perderanno il controllo sulla propria prole.

Cielo logo  Su Cielo il film in prima tv Gli ultimi fuorilegge (USA, 2001) di Les Mayfield, con Colin Farrell, Gabriel Macht. Alle 22.55 il doc Le schiave del marciapiede. Ma veniamo al prime time.

Siamo nel corso della Guerra Civile e i nostri eroi sono Jesse James, suo fratello Frank e i loro cugini. Si rivisita quindi la storia di uno dei banditi più famosi d’America con una gran dose di simpatia riversata nei suoi confronti. Anche perché, dopo aver combattuto i soldati, lui e i suoi dovranno affrontare i magnati della ferrovia che vogliono portargli via le terre per un tozzo di pane.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Un ciclone in casa (USA, 2003) di Adam Shankman, con Steve Martin, Queen Latifah. A seguire due puntate di Unreal. Ma veniamo al prime time.

Peter Sanderson è un avvocato tutto d’un pezzo che è stato appena lasciato dalla moglie. Per combattere la solitudine, Peter inizia a chattare su Internet dove incontra Lawyer Girl, una giovane avvocatessa bionda e raffinata Peter decide di incontrare la donna e scopre che dietro alla sua ‘fidanzata virtuale’ si nasconde Charlene Morton. Che è nera, la raffinatezza non sa dove stia di casa e oltretutto è appena uscita di prigione.

RAI 5  Su Rai 5 grande danza con Romeo e Giulietta, interpretato da Roberto Bolle e Misty Copeland.

Dal Teatro alla Scala, ‘Romeo e Giulietta’, musica di Sergej Prokofev. Corpo di Ballo e Orchestra del Teatro alla Scala. Coreografia Kenneth MacMillan. Direttore Patrick Fournillier. È un classico della Scala il titolo d’apertura della Stagione di Balletto 2016/2017 del Teatro milanese: Romeo e Giulietta di Prokof’ev nella coreografia di Kenneth MacMillan. Protagonisti l’étoile Roberto Bolle e la principal dell’American Ballet Theatre Misty Copeland, al suo debutto scaligero e per la prima volta in coppia con Bolle. Prima artista afroamericana ad essere nominata principal all’American Ballet Theatre in 75 anni di vita della compagnia, la Copeland è stata protagonista di numerosissime trasmissioni televisive, pubblicazioni, premi, iniziative di beneficenza.

Iris Logo Su Iris il film St. Vincent de Van Nuys (USA, 2014) di Theodore Melfi, con Bill Murray, Melissa Mccarthy, Naomi Watts. A seguire il film Guida per riconoscere i tuoi santi (USA, 2006) di Dito Montiel, con Robert Downey Jr., Rosario Dawson, Shia Labeouf, Chazz Palminteri. Ma veniamo al prime time.

Oliver, un ragazzino di dodici anni, figlio di genitori divorziati, stringe un’improbabile amicizia con il suo vicino di casa Vincent, un uomo anziano e scorbutico, veterano di guerra, che siede sulle rovine della sua vita. Tutto cambia quando Oliver lo presenta come un eroe dei giorni nostri per un progetto scolastico.

La5 Logo Su La 5 il film Tom – Un angelo in missione (USA, 2010) di Declan Recks, con Lauren Coe, Lesley Conroy, Fionnula Flanagan. A seguire due puntate della sesta stagione di Downton Abbey. Ma veniamo al prime time.

In seguito alla scioccante scoperta della relazione di suo padre con un’altra donna, una ragazza decide che non si innamorerà mai. Il suo Angelo Custode decide così di lasciarla al suo destino. Una volta divenuta donna sola e triste, l’Angelo torna ad assisterla per darle una seconda possibilità. Per farlo, viaggerà nel tempo: passato e futuro, riconciliandola così con la vita e soprattutto con suo padre.

Italia 2 Su Italia 2 il film Nudi e felici (USA, 2012) di David Wain, con Jennifer Aniston, Ray Liotta. A seguire American Dad e Cleveland Show. Quindi Serie A Live. Ma vediamo il prime time.

George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l’unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall’insopportabile fratello di George. Nel corso del lungo tragitto però, si imbattono in una comunità popolata da personaggi particolari.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Undercover Boss in prima tv.

Nuove sorprese con la settima stagione di Undercover Boss:  nei due episodi protagonisti Scott Gerber e il presidente della Marco’s Pizza.

Real Time  Su Real Time due puntate de I segreti dell’amore, in prima tv.

La studentessa Maria è al suo terzo appuntamento con Melik: andrà struccata senza nascondere la sua vitiligine? Kieran sta uscendo dopo una pausa di 12 anni, ma riuscirà a mantenere segreto il suo ano artificiale?

Foto | @Brescia-Amisano per Teatro alla Scala