Home Sky Sport 24 Sky, Paolo Di Canio torna in onda dopo la sospensione

Sky, Paolo Di Canio torna in onda dopo la sospensione

4 mesi dopo la sua ipocrita e ingiusta sospensione l’opinionista torna alla conduzione di Di Canio Premier Show

pubblicato 15 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:42

A distanza di poco più di 4 mesi (11 settembre 2016), Paolo Di Canio torna su Sky. Oggi, domenica 15 gennaio 2017, l’ex calciatore commenterà Manchester United-Liverpool, in programma all’Old Trafford alle ore 17 (diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD con telecronaca di Massimo Marianella e inviato Alessandro Alciato). Così, al termine del match, alle 19 tornerà Di Canio Premier Show, in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD. Accanto all’ex attaccante di Juventus, Lazio e West Ham nella puntata di oggi ci sarà Gianluca Valli, da tempo nella squadra di opinionisti della pay tv di Murdoch.

Di Canio era stato sospeso da Sky a causa di un suo tatuaggio che inneggia al Duce ‘scoperto’ durante una diretta video social. Una decisione apparsa a molti, compreso chi scrive questo pezzo, ipocrita e inutile. A inizio gennaio il percorso di ‘redenzione’ dell’ex capitano della Lazio era stato caratterizzato dall’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Ora l’ufficializzazione del suo prevedibile ritorno in onda.

Per la cronaca, oggi Sky seguirà anche un altro match della 21^ giornata di Premier League: alle ore 14.30 in campo, al Goodison Park di Liverpool, i padroni di casa dell’Everton e il Manchester City di Pep Guardiola. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD, con la telecronaca di Paolo Ciarravano.

Sky Sport 24