Home Notizie I Retroscena di Blogo: Mi manda Rai3 in prime time slitta al 16 febbraio

I Retroscena di Blogo: Mi manda Rai3 in prime time slitta al 16 febbraio

Cambiamenti in vista per l’arrivo in prima serata di Mi manda Rai3

di Hit
pubblicato 13 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:29

La partenza era prevista, come vi avevamo annunciato in anteprima, per giovedì 26 gennaio, ma notizia degli ultimi minuti, l’approdo in prima serata di Mi manda Rai3 (dopo la puntata dicembrina) slitta di qualche settimana. La decisione dei dirigenti della Rai è di posticipare Mi manda Rai3 in prima serata a giovedì 16 febbraio.

La motivazione ufficiale di questo spostamento sarebbe legata al Festival di Sanremo, perchè anche Carta bianca sera partirà la settimana successiva il Festival, si è deciso quindi di abbinare i due esordi nella medesima settimana, dopo aver sbrigato la “pratica sanremese”.

Ma con un pizzico di malizia, verrebbe da pensare che lo spostamento di Mi manda Rai3 da giovedì 26 al 16 di febbraio avverrebbe per non “infastidire” le due puntate previste del programma di Michele Santoro su Rai2 di Italia, che andranno in onda appunto giovedì 26 e giovedì 2 febbraio, ma forse sarebbe solo malizia pensarlo.

In ogni caso l’appuntamento dunque con la prima puntata di prime time di Mi manda Rai3 con la conduzione di Salvo Sottile è prevista per giovedì 16 febbraio in prima serata su Rai3.