Home Serie Tv Serie Tv, novità: Robbie Amell torna in The Flash. Hunter Parrish in Quantico

Serie Tv, novità: Robbie Amell torna in The Flash. Hunter Parrish in Quantico

Jennifer Beals sarà in The Last Tycoon drama Amazon con Matt Bomer. Girl Meets World potrebbe tornare su Netflix o un altro network.

pubblicato 13 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:47

The Flash: secondo quanto riporta in esclusiva ew.com, Robbie Amell tornerà nella serie tv The CW nei panni di Ronnie Raymond, nello specifico in un episodio in onda in inverno. The Flash (la cui terza stagione è iniziata da poco in Italia su Italia 1), ripartirà il 24 gennaio su The CW, al momento non è chiaro se Robbie Amell sarà in una diversa linea temporale o se incontreremo un suo doppione.

Girl Meets World: la serie tv sequel di Crescere che fatica, cancellata recentemente dalla Disney dopo la terza stagione e 70 episodi realizzati, potrebbe proseguire. Il creatore Michael Jacobs ha infatti dichiarato di essere in trattative per portare avanti la serie su un altro network o servizio di streaming. La serie non è stata infatti cancellata per scarsi ascolti ma per un pubblico più adulto rispetto alla media della rete e quindi alle esigenze pubblicitarie. La serie ha infatti attratto più i nostalgici della vecchia serie originale che i loro figli, portando così la Disney a cercare nuovi progetti più in linea con la sua tipologia di pubblico.

Mike Judge Presents: Tales From the Tour Bus: Cinemax ha ordinato 8 episodi della serie animata creata da Mike Judge, autore di Silicon Valley. Scritta insieme a Richard Mullins e Dub Cornett, Mike Judge Presents: Tale From the Tour Bus racconta alcuni aneddoti legati ai personaggi più eccentrici della musica country. Si tratta della prima commedia originale ordinata da Cinemax e rientra nel tentativo della rete di orientare la sua programmazione in serie più divertenti, d’azione, d’intrattenimento che rientrino anche in una co-produzione internazionale.

Quantico: la serie tv ABC è attualmente in pausa sia in Italia, dove ripartirà su Fox a marzo, che negli USA, dove tornerà in onda nella nuova serata del lunedì dal 23 gennaio. Nella seconda parte di stagione arriverà Hunter Parrish nei panni di uno stratega politico costretto a collaborare con CIA e FBI come conseguenza dell’attacco nel corso del G20. Il ruolo è stato scritto appositamente per Parrish, secondo quanto a rivelato il produttore Joshua Safran, “penso che il pubblico amerà il suo personaggio quando capirà come si inserirà nella storia”.

The Last Tycoon: Jennifer Beals raggiunge Matt Bomer, Kelsey Grammer, Lily Cllins e Rosemarie DeWitt nel nuovo drama di Amazon scritto e diretto da Billy Ray e basato sul romanzo omonimo non finito di F. Scott Fitzgerald. Prodotto da Sony TriStar, The Last Tycoon è ispirato alla vita del magnate cinematografico Irving Thalberg su cui è basato il personaggio del romanzo Monroe Stahr. Matt Bomer sarà Stahr che da dirigente in ascesa negli anni ’30 raggiungerà i vertici dello studio cinematografico finendo per scontrarsi con il suo mentore Pat Brady (Grammer), personaggio basato su Louis B. Mayer. Beals sarà Margo Taft una stella di Hollywood che attraverso le sue capacità e i suoi film riuscirà a stabilire la sua supremazia sul set.