Serie Tv, novità: Giancarlo Esposito in Better Call Saul, terza stagione dal 10 aprile

In Lethal Weapon Thomas Lennon sarà il personaggio interpretato nei film da Joe Pesci. Los Pollos Hermano in Better Call Saul. Chris Noth in Manifesto

Better Call Saul, update 15 gennaio: Giancarlo Esposito ha confermato il suo arrivo in Better Call Saul che tornerà il 10 aprile su AMC (l'11 in Italia su Netflix) come anticipato dal promo rilasciato qualche giorno fa che potete vedere in apertura. Giancarlo Esposito che riprenderà il ruolo di Gustavo "Gus" Fring. Il promo, è in realtà uno spot de Los Pollos Hermano, il ristorante presente nell'universo di Breaking Bad. Un tweet di Giancarlo Esposito sembra spingere verso l'ipotesi che nella prossima stagione di Better Call Saul vedremo il personaggio di Gus.

better-call-saul-los-pollos.jpg

Lethal Weapon: Thomas Lenonn (The Odd Couple) entra nel cast della serie Fox (in Italia su Italia 1) nei panni di Leo Gatz, personaggio interpretato da Joe Pesci nella saga cinematografica. Leo, un avvocato di strada che cerca i suoi clienti sulle ambulanze, arriverà nell'episodio in onda il 15 febbraio negli USA.

MacGyver: Meredith Eaton (Boston Legal) entra nel cast della serie CBS nei panni di Matty Webber, nuovo capo delle operazioni della Phownix Foundation. Mac (Lucas Till) e il resto della squadra saranno entusiasti dell'arrivo del nuovo capo, solo Jack (George Eads) mostrerà meno partecipazione considerando che conosce Webber dal tempo in cui faceva parte delle unità speciali. Come Jack sa, Matty Webber è in grado di far piangere chiunque, anche il direttore dell'NSA.

Manifesto: Chris Noth (Tyrant, The Good Wife) e Keisha Catle-Hughes (Game of Thrones) entrano nel cast del drama di Discovery Channel, prodotto da Lionsgate e dalla Trigger Strett di Kevin Space e Dana Brunetti. Manifesto racconta la storia della cattura da parte dell'FBI di Unabomber, Ted Kaczynski, interpretato da Paul Bettany, uno dei criminali più pericolosi al mondo. Noth sarà Don Ackerman il capo della sezione della Bay Area dell'FBI che supervisiona la squadra allestita per catturare Unabomber. Castle-Hughes sarà Tabby, un'agente di pattuglia che collaborerà con l'agente FBI Jim "Fitz" Fitzgerald (Sam Worthington), uno tra i profiler più famosi della storia dell'agenzia, il cui contributo fu fondamentale per la cattura di Kaczynski.

Midnight, Texas: Bob Jesser entra come ricorrente nel drama di NBC, tratto dalla serie di romanzi di Charlaine Harris, già autrice dei romanzi che ispirarono True Blood. Midnight, Texas è ambientato in una remota cittadina del Texas dove nessuno è quello che sembra: Midnight è infatti una sorta di porto sicuro per vampiri, streghe, maghi e altre creature che dovranno fronteggiare i pericoli esterni. Jesser sarà Shawn Lovell il padre di Creek (Sarah Ramos).

Once Upon a Time/ C'era una volta: la serie tv ABC è in cerca di una nuova principessa, infatti sono aperti i casting per il ruolo di Tiger Lily, principessa della tribù dei nativi americani di Piccaninny, che vivono sull'Isola che non c'è. Nella versione di Once Upon a Time, il personaggio è atteso nel diciassettesimo episodio, una donna che è disposta a rischiare se stessa per salvare gli altri e che lo fa ancora più rapidamente se può trarne vantaggio.

  • shares
  • Mail