Home Serie Tv Il Bello delle donne 4, Giuliana De Sio a Blogo: “Ecco come è cambiata Annalisa Bottelli…” (VIDEO)

Il Bello delle donne 4, Giuliana De Sio a Blogo: “Ecco come è cambiata Annalisa Bottelli…” (VIDEO)

La fiction di Canale 5 torna in onda a distanza di 14 anni. L’attrice racconta il suo personaggio

pubblicato 13 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:51

Insieme a Massimo Bellinzoni, Giuliana De Sio è la veterana di Il Bello delle donne, la cui nuova stagione, la quarta, parte stasera, venerdì 13 gennaio 2017, su Canale 5 intorno alle ore 21.30. Blogo ha intervistato l’attrice che torna a vestire i panni di Annalisa Bottelli:

Cosa è cambiato rispetto a 14 anni fa? Beh, so’ invecchiata… (ride, Ndr), anche se devo dire che nel film reggo bene. Annalisa Bottelli era la stronxa della serie, ora non lo è più nel senso che ha a che fare con persone molto più infide di lei, dei mostri. Il personaggio era molto buffo, ora vira verso il comico. La Bottelli in questa stagione è un po’ meno cafona e più first lady, si veste in maniera un po’ meno vistosa, è appena appena più minimalista.

Il Bello delle donne, prodotto da Ares Film e diretto da Eros Puglielli (otto puntate da 80 minuti), torna in tv a 14 anni di distanza e annovera nel cast anche Claudia Cardinale, Manuela Arcuri, Alessandra Martines, Anna Galiena, Lina Sastri e Adua Del Vesco.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Il bello delle donne 4 | Giuliana De Sio è Annalisa Bottelli

Nemica storica di Luca, si ritrova ancora una volta a “Il bello delle donne”. Gelosa, nevrotica, caotica e acida, si presenta con tutto il repertorio dell’Annalisa di sempre. La vita però ha in serbo per lei un grande cambiamento.