Home Notizie Coppa Italia in tv: Milan-Torino in diretta su Rai2

Coppa Italia in tv: Milan-Torino in diretta su Rai2

Milan-Torino, ottavo di finale di Coppa Italia di giovedì 12 gennaio 2017

pubblicato 12 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:52

Oggi, giovedì 12 gennaio 2017, proseguono gli ottavi di finale della Coppa Italia, Tim Cup 2017. In programma una sola partita con calcio di inizio alle ore 21, Milan-Torino.

Mihajlovic torna a San Siro per sfidare la squadra che ha allenato la scorsa stagione e che ha portato in finale di Coppa Italia (poi fu esonerato e al suo posto arrivò Brocchi – la finale fu persa contro la Juve). I granata nei due precedenti turni hanno superato il Pisa e la Pro Vercelli, mentre i rossoneri debuttano stasera.

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai2 e Rai2 HD. Possibile seguirla in live streaming su RaiPlay. La telecronaca è affidata a Gianni Cerqueti con commento tecnico di Mario Somma. A bordocampo Cristiano Piccinelli. In studio Simona Rolandi e Mario Sconcerti.

Al termine della partita, ampio post gara all’interno di Zona 11 P.M. su Rai Sport 1 HD con gli ospiti ai microfoni degli inviati.

La vincente affronterà nei quarti di finale la Juventus, che ieri sera ha battuto, non senza qualche sofferenza di troppo, l’Atalanta.