Analisi Auditel: I bastardi di Pizzofalcone fra Buongiorno papà e Napoli-Spezia

I bastardi di Pizzofalcone è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Buongiorno papà.

Analisi Auditel: I bastardi di Pizzofalcone fra Buongiorno papà e Napoli-Spezia

La Rete 2 della Rai ha trasmesso Napoli-Spezia, mentre Rai3 ha trasmesso Agorà Sera. Italia1 ha mandato in onda il telefilm Supergirl, mentre Rete4 ha diffuso War Horse e La7 diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l'andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre attorno al 25% di share con la linea del Tg5 sotto sul 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 al 10%. La sfida dell'access time vede al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 15 ed il 25% di share, con la curva di Affari tuoi sotto.

Prime time con la curva di I bastardi di Pizzofalcone al comando fra il 25 ed il 30% di share con la curva di Buongiorno papà fra il 10 ed il 15% di share e con la curva rossa di Rai2 subito sotto. La curva verde di Agorà sera scorre ultima al di sotto della linea del 5% con la curva di diMartedì subito sopra il 5%.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando attorno al 15%, seguita dalla curva di Rete4 prime e di Canale5 poi.

  • shares
  • Mail