Serie Tv, novità: i fratelli Coen lavorano a The Ballad of Buster Scruggs

Primo progetto tv per i fratelli Coen. Raymond J. Barry avrà un ruolo importante in Gotham. Nuovo collegamento tra Law & Order e Chicago Justice

The Ballad of Buster Scruggs: Joel e Ethan Coen stanno lavorando con Annapurna Television al loro primo progetto televisivo. I fratelli Coen saranno registi, sceneggiatori e produttori di The Ballad of Buster Scruggs un western antologico, prodotto da Annapurna, che sarà realizzato integrando in modo innovativo televisione e cinema, ma non ci sono dettagli ulteriori sulle modalità con cui questo sarà realizzato. I fratelli Coen sono molto entusiasti di questo progetto che rappresenterà il loro primo esperimento televisivo.

Animal Kingdom: Tembi Locke entra come ricorrente nella seconda stagione della serie tv di TNT (in Italia su Infinity e Premium), prodotta da Warner Horizon e incentrata sul diciassettene Joshua J Cody (Finn Cole) che si trasferisce dalla nonna dallo spirito libero (Ellen Barkin) e dai suoi zii nel sud della California. Locke sarà Monica, una donna sveglia che è la mente di un'operazione gestita dalla famiglia Cody per vendere beni rubati.

Gotham: Raymond J. Barry entra come ricorrente nella serie tv della Fox (in Italia su Premium e Italia 1), nei panni dello sciamano del tempio, una misteriosa figura che entrerà nella vita di Bruce (David Mazouz) con l'intento di sbloccare le potenzialità presenti nella mente del ragazzo. Anche se l'uomo dice che il destino di Gotham dipende dal fatto che Bruce diventi l'uomo di cui la città ha bisogno, in verità sotto le sue buone intenzioni si nasconde qualcosa di più oscuro e pericoloso.

Chicago Justice: la nuova serie di Dick Wolf ambientata nell'universo di Chicago, rafforza i suoi legami con le altre produzioni di Wolf con l'arrivo da Law & Order di Richard Brooks che riprenderà il ruolo di Paul Robinette. L'attore sarà almeno in un episodio atteso la prossima primavera su NBC, dove la serie debutterà il 5 marzo. Con Philip Winchester, Monica Barbaro, Joelle Carter, Carl Weathers e Jon Seda direttamente da Chicago PD, Chicago Justice è un legal drama ambientato nell'ufficio distrettuale della contea. La squadra, mentre affronta casi importanti e rilevanti pubblicamente, dovrà gestire l'opinione pubblica e la loro passione per la legge.

  • shares
  • Mail