Grey's Anatomy, in arrivo un altro episodio con al centro Jackson e April

Grey's Anatomy, la presidente ABC non pensa al finale della serie di Shonda Rhimes. Sarah Drew parla del nuovo #JapriltheMovie in arrivo. Camilla Luddington anticipa il prossimo episodio

greys-anatomy.jpg

Al TCA (Television Critics Association) press tour ieri è stata la giornata degli incontri dedicati alla ABC e ovviamente non potevano mancare aggiornamenti e anticipazioni sugli show prodotti da Shonda Rhimes (qui le notizie su Scandal).

Channing Dungey, presidente della rete da poco meno di un anno, ha subito voluto mettere in chiaro il suo pensiero riguardo Grey's Anatomy, la cui tredicesima stagione ripartirà il 26 gennaio negli USA e a fine febbraio in Italia su FoxLife: "Non voglio pensare alla fine di Grey's Anatomy. Con la tredicesima stagione stiamo facendo meglio di quanto non abbiamo fatto negli ultimi anni e penso che da un punto di vista creativo stiamo lavorando nel migliore dei modi possibili. Finchè i fan rimarranno legati e coinvolti, gli ascolti saranno buoni e Shonda sarà ancora contenta e convinta di farlo, andremo avanti".

 

Chiarito che la presidente non ha alcuna voglia di mollare Grey's Anatomy, vediamo quello che possiamo aspettarci dai prossimi episodi. In particolare Sarah Drew, l'interprete di April, ha rivelato alla stampa presente, che è in arrivo un nuovo episodio interamente dedicato a lei e Jackson (Jesse Williams), una sorta di seguito ideale di quello dello scorso anno che dai fan è stato ribattezzato #JapriltheMovie. "Saremo semplicemente noi due in viaggio verso il Montana per un caso. E saremo così costretti a confrontarci, ritrovandoci in uno spazio ristretto e alle prese con un po' di cose da affrontare insieme, e sarà veramente un momento di svolta per la loro relazione".

L'episodio in questione, che è stato già girato e andrà in onda a marzo negli USA (e quindi tra aprile e maggio in Italia) diretto da Kevin McKidd, sarà molto diverso rispetto al precedente "questo sarà molto più positivo e molto più adulto, ma anche tranquillo e intimo. Sarà davvero bello. Siamo molto orgogliosi di averlo fatto." Drew non ha, ovviamente, rivelato se ci sarà un bacio tra April e Jackson nell'episodio, ma ha al contempo raccontato come in uno dei prossimi episodi incontreremo il padre di Jackson, personaggio che non abbiamo mai visto, mentre conosciamo la madre Catherine Avery (Debbie Allen) e il nonno Harper Avery (Chelcie Ross). Non sono stati rivelati dettagli sull'attore che lo interpreterà e l'occasione in cui lo vedremo.

Camilla Luddington, attrice che interpreta Jo in Grey's Anatomy, è attualmente incinta e fin da quando la notizia è stata diffusa lo scorso ottobre, i fan si stanno chiedendo se la gravidanza sarà inserita all'interno della sceneggiatura. "Per ora sarà sicuramente nascosta" ha rivelato l'attrice che però ha anche sottolineato come ci sia ancora parecchio tempo per decidere quini "chi lo sa?". Intanto nell'episodio in onda il 26 gennaio Jo andrà in trasferta con Arizona (Jessica Capshaw) e Bailey (Chandra Wilson) per affrontare un caso di una donna in prigione e per questo addirittura non vedremo l'ospedale nella premiere invernale della serie. "Aiuteremo una sedicenne, condannata a vent'anni, a partorire" a rivelato Luddington.

  • shares
  • Mail