Coppa Italia in tv: Juventus-Atalanta e Fiorentina-Chievo in diretta su Rai1 e Rai2

Dove seguire in tv e in streaming i due ottavi di finale di Coppa Italia di mercoledì 11 gennaio 2017

2017-01-10_231219.jpg

Oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, proseguono gli ottavi di finale della Coppa Italia, Tim Cup 2017. In programma due partite in due orari diversi, Fiorentina-Chievo Verona alle 17.30 e Juventus-Atalanta alle 20.45.

I bianconeri di Allegri affrontano la rivelazione del campionato qualificatasi agli ottavi battendo la Cremonese, formazione di Lega Pro, e il Pescara. I viola di Sousa ospitano i clivensi che nei precedenti turni hanno superato Novara e Virtus Entella.

Entrambe le gare saranno proposte in diretta dalla Rai e visibili in live streaming su RaiPlay. Fiorentina-Chievo Verona, con calcio di inizio alle ore 17.30, sarà trasmessa in diretta su Rai2 e Rai2 HD con telecronaca di Marco Lollobrigida e Katia Serra. A bordocampo Andrea Riscassi, mentre in studio Simona Rolandi sarà affiancata da Massimo Orlando. Juventus-Atalanta, con calcio di inizio alle ore 20.45, sarà trasmessa da Rai1 e Rai1 HD con telecronaca di Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. A bordocampo Stefano Mattei, in studio Franco Lauro e Mario Sconcerti.

Al termine delle partite, ampio post gara all'interno di Zona 11 P.M. su Rai Sport 1 HD con gli ospiti ai microfoni degli inviati.

La vincente di Fiorentina-Chievo Verona affronterà nei quarti di finale il Napoli, ieri vittorioso contro lo Spezia, mentre la vincente di Juventus-Atalanta se la vedrà ai quarti con una tra Milan e Torino, in campo domani sera.

  • shares
  • Mail