Home I migliori anni torna in primavera su Rai1 (Anteprima Blogo)

I migliori anni torna in primavera su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 10 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:28

L’appuntamento di febbraio per Carlo Conti è con il suo terzo ed ultimo Festival di Sanremo (almeno per questo scorcio della sua carriera professionale) poi per il simpatico presentatore toscano proseguirà la stagione -dopo un breve riposo- con il ritorno nella prima serata del venerdì della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. L’appuntamento è previsto ad aprile.

Il ritorno in video di Conti coinciderà con un suo vecchio e caro cavallo di battaglia, ci riferiamo al premiato varietà Endemol I migliori anni. Tornerà dunque anche nella primavera del 2017 questo spettacolo musicale che va ad accendere i ricordi del pubblico televisivo attraverso le canzoni che hanno fatto la storia del nostro paese.

Non solo canzoni ovviamente nei Migliori anni, ma anche personaggi televisivi che hanno scritto le pagine della storia dello spettacolo nostrano. I migliori anni 2017 tornerà con una nuova serie riveduta e corretta e come capita spesso con i programmi di Conti ci saranno alcune novità che andranno a rinfrescare un format che ogni volta che è andato in onda ha fatto il “suo”.

Carlo Conti dunque concluderà la sua stagione televisiva con I migliori anni, niente staffetta con Fabrizio Frizzi all’Eredità. L’ex conduttore di Tandem rimarrà dunque al timone del preserale Magnolia di Rai1 fino al termine della stagione televisiva, quando poi verrà sostituito dalla nuova serie di Reazione a catena condotta sempre da Amadeus, che prima condurrà l’access Identity.

Rai 1