Ospiti in tv sabato 12 gennaio 2013 - Canalis a Verissimo, Casini a In onda, Vespa da Costanzo

Elisabetta Canalis lava i piatti
Elisabetta Canalis parlerà alla Toffanin del non-lifting ai testicoli di Clooney? Bel modo per tornare su Canale5: l'ultima volta aveva lavato i piatti a Signorini. Dopo il salto tutti gli ospiti di domani.

Sabato pomeriggio


Tv Talk

, il programma di Rai Educational condotto da Massimo Bernardini e dedicato al mondo del piccolo schermo, torna domani sabato 12 gennaio, alle 14.50, su Rai3. Nella puntata saranno presenti il comico e giornalista Diego Bianchi alias Zoro, Maurizio Caverzan, critico televisivo de Il Giornale, Elisa Isoardi (a cui potete fare una domanda via TvBlog) e, in collegamento da Roma, Franco Di Mare, entrambi conduttori di Unomattina.

Infine interverranno in collegamento Gianluca Semprini, giornalista di Skytg24 e, da New York, Andrea Salvadore, regista, autore e documentarista  italiano.
___
Quattordicesimo appuntamento, sabato 12 gennaio alle 15.00 su La7d, con la seconda stagione di That’s Italia, il viaggio di Filippa Lagerback e Pino Strabioli che offre consigli e raccoglie spunti utili per disegnare un ritratto dell'Italia e degli italiani di oggi, perché è nelle piazze italiane che si trova il vero carattere del nostro Paese.
Non è un paese per bimbi. E’ questo il tema da cui prende spunto la puntata.
Ospite in studio, intervistata da Filippa Lagerback e Pino Strabioli, l’attrice (e mamma di tre bambini) Vittoria Belvedere. Insieme a lei, Filippa e Pino commentano dedicato a Fatti più in là, una festa organizzata davanti a una scuola di Roma del quartiere Pigneto da un gruppo di mamme combattive e spiritose, per mettere in luce il problema delle droga.
Il commento al tema della puntata è stato affidato a Tata Lucia.
___
In esclusiva, Elisabetta Canalis sarà ospite della prima puntata del 2013 di Verissimo. Inoltre, saranno in studio: Simone Annichiarico e Fabrizio Corona.

Sabato sera


Sarà il leader dell’UDC On. Pierferdinando Casini, il protagonista della prima parte della trentatreesima puntata di In Onda il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda domani sabato 12 gennaio dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
La seconda parte della puntata avrà come ospiti l’On. Daniela Santanchè (Pdl) e il senatore Ignazio Marino (Pd) che dibatteranno sui temi dell’attualità politica in vista delle prossime elezioni politiche.

Sabato notte


Nuovo appuntamento con S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, in onda sabato 12 gennaio, alle 23.55, su Rai1. A fare compagnia a Costanzo c’è Bruno Vespa, penna tra le più autorevoli del nostro panorama giornalistico e volto televisivo che, negli anni, ha raccontato l’evoluzione del costume del Paese. Non mancheranno gli interventi di Enrico Vaime.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: