Serie Tv, novità: Kristen Dunst in On Becoming a God di AMC. Cinque ingressi in Absentia

Episodio extra per The Mick tra I Simpson e I Griffin. Hulu entra nella produzione di Hard Sun della BBC. Kristen Dunst protagonista di una dark comedy AMC

PALM SPRINGS, CA - JANUARY 02: Actress Kirsten Dunst attends the 28th Annual Palm Springs International Film Festival Film Awards Gala at Palm Springs Convention Center on January 2, 2017 in Palm Springs, California. (Photo by Emma McIntyre/Getty Images)

On Becoming a God in Central Florida: AMC sta lavorando a una dark comedy da un'ora che vedrà Kristen Dunst come protagonista e produttrice. Diretto da Yorgos Lanthimos (The Lobster), prodotto dalla Sony TriStar, AMC e Smokehouse Pictures di George Clooney, On Becoming a God in Central Florida è scritto da Robert Funke e Matt Lutsky racconta il culto dell'imprenditoria e di una donna che negli anni '90 insegue il "sogno americano". In On Becoming a God Kristen Dunst interpreta Krystal Gill, una donna vedova, rimasta senza più nulla, che lavora al parco acquatico di Orlando prendendo il minimo di stipendio. Krystal attraverso una serie di bugie, piani e truffe, si farà strada nella Founders American Merchandise, quella stessa truffa finanziaria, piramidale, che inizialmente l'aveva mandata in bancarotta.

Absentia: Angel Bonnani (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos) e Ralph Ineson (The Witch) entrano nel cast del drama con Stana Katic e Patrick Heusinger ordinato in 10 episodi da Sony per il suo canale AXN, che trasmetterà la serie in tutti i paesi in cui è presente (in Italia nella piattaforma Sky). Basato su un soggetto di Gaia Violo, rielaborato da Matt Cirulnick, Absentia racconta la storia di un'agente FBI (Katic) che mentre dà la caccia a un serial killer a Boston, sparisce e viene dichiarata morta. Dopo sei anni viene però ritrovata in una baita senza alcun ricordo dei sei anni trascorsi. Tornata a casa scoprirà non solo che il marito (Heusinger) si è risposato e il figlio viene cresciuto da un'altra donna, ma anche che è invischiata in una serie di omicidi. Oded Ruskin dirigerà tutti i 10 episodi di Absentia.

Hard Sun: Hulu entra nella produzione del drama pre-apocalittico di Neil Cross (autore di Luther) di BBC in sei episodi che vedrà Jim Sturgess e Agyness Deyn come protagonisti. Ambientata a Londra, Hard Sun vede al centro i detective Robert Hicks (Sturgess) e Elaine Renko (Deyn) che cercano di difendere la legge e i propri cari in un mondo che sta precipitando verso la distruzione. Hicks è un padre di famiglia e un poliziotto devoto, ma anche profondamente corrotto; Renko al contrario incorruttibile ma difficile da gestire. I due sono partner ma anche profondamente diversi, con una morale diversa e obiettivi diversi, ma dovranno imparare a lavorare insieme per sopravvivere alla fine del mondo.

The Mick: dopo il debutto la domenica sera con il traino del football e il passaggio nel suo slot naturale del martedì dopo New Girl, Fox continua a tentare di valorizzare la sua nuova comedy mettendo un nuovo episodio di domenica, in particolare domenica 15 gennaio. The Mick, la serie con Kaitlin Olson nei panni di una stralunata ragazza che dovrà prendersi cura dei figli della ricca sorella, andrà così in onda tra l'atteso episodio da un'ora de I Simpson con guest star come Taraji P. Henson, Snoop Dogg, Common e RZA e l'episodio de I Griffin/Family Guy che vedrà la presenza di Rob Gronkowski dei New England Patriot.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail