Ospiti in tv sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017: Paolo Fox, Roberto Saviano e...

S'è fatta notte riparte sabato 7 gennaio 2017 con l'irresistibile Oroscopo di Paolo Fox 'promosso' su Rai1

paolo fox

Torna su TvBlog l'appuntamento con gli ospiti del fine settimana. Nel primo del 2017 si annoverano scarsi personaggi di richiamo, l'assenza per prolungate ferie di Tv Talk e un gradito ritorno, quello di S'è fatta notte nella seconda serata di Rai1 con... "l'uomo delle stelle"!

Gli ospiti di Mezzogiorno in famiglia, puntate del 7-8 gennaio 2017


Torna la gara del weekend tra i comuni italiani che consente di vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus, premio che il comune, primo classificato, riserverà agli studenti delle proprie scuole materne ed elementari. Sabato 7 e domenica 8 gennaio, alle 11.00 su Rai2, l'appuntamento è con Mezzogiorno in Famiglia e con i conduttori Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia.  I paesi in gara saranno:Vallerano (VT) con il padrino Stefano Masciarelli – inviata Claudia Andreatti, contro Quistello (MN) con la madrina Samantha Togni – inviata Elena Ballerini. 

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 7 gennaio 2017


Sabato 7 gennaio 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, torna Verissimo. Tanti ospiti e sorprese per il primo appuntamento del 2107 con il talk show condotto da Silvia Toffanin.

Intervista speciale a mamma e figlia: Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda, il ritorno a Canale 5 di Enrico Papi, lo chef più amato d’Italia Simone Rugiati e la prima volta a Verissimo dell’attore Sergio Assisi.
 
Immancabile lo spazio dedicato a Il Segreto: sarà a Verissimo Aurora (Ariadna Gaya). Infine, imperdibili i supergiri di Valzer, ricchi di chicche e curiosità.

Gli ospiti di S'è fatta notte, puntata del 7 gennaio 2017


Torna sabato 7 gennaio alle 23.40 su Rai1 l’appuntamento con S’è fatta notte, programma condotto da Lisa Marzoli e Maurizio Costanzo.

Tema della puntata è "la buona stella". Ospiti Paolo Fox che, segno per segno, racconterà le previsioni del nuovo anno; Orietta Berti, "stella" della musica; Luca Rossettini che ha tramutato la passione per lo spazio in un lavoro e Giuseppina Poppa, impegnata in campagne di solidarietà.

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata dell'8 gennaio 2017


Torna il campionato, dopo la pausa natalizia, e torna Quelli che il Calcio domenica 8 gennaio alle ore 13.40 su Rai2 con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Si comincia con la seguitissima pre-diretta web dei “Calciatori Brutti”. Alla postazione tecnica, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web ci sarà Melissa Greta Marchetto. La formazione degli ospiti in studio, sarà composta da Diego Abatantuono, Eleonora Pedron, Fulvio Collovati, Giancarlo Magalli. Ospite speciale: Roberto Saviano

Per lo spazio dedicato alla musica Giuseppe Peveri, in arte Dente, insieme alla sua band interpreterà il brano “Cosa devo fare”. Gli sketch comici di Ubaldo Pantani, Max Giusti ed Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani interpreterà Paolo Di Canio e poi Paolo Fox con il suo oroscopo, Max Giusti vestirà i panni di Urbano Cairo e Edoardo Ferrario sarà il conduttore Diego Bianchi, in arte Zoro.

Collegamenti dagli stadi:
per Udinese – Inter (anticipo delle ore 12.30): Bruno Pizzul;
per Chievo - Atalanta: Sara Ruggeri, Enrico Alfonso e Omar Fantini;
per Genoa - Roma: Roberto Pruzzo con Stefano Fresi e Mia Ceran;  
per Lazio - Crotone: Anna Falchi con Karim Salvatori e Andrea Deflorio; 
per Sassuolo - Torino: Sara Peluso con Daniele Mocio. 

Da Genova, Mimmo Magistroni e i Mariachi faranno una esibizione dai trampolini di una piscina. Da Roma, Angela Rafanelli e Francesco Bonami entreranno nell‘ex Mira Lanza Museum, dove alcuni artisti di strada e writers hanno allestito il museo più affascinante e ripugnante del mondo.

Gli ospiti di Kilimangiaro, puntata dell'8 gennaio 2017


Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro, che nella puntata in onda domenica 8 gennaio alle ore 15.00 visiterà per il “Grande Viaggio” i luoghi leggendari. Tra le mete magiche non poteva mancare la Cornovaglia di Re Artù: ospite di Camila Raznovich la scrittrice Licia Troisi, una delle autrici del genere fantasy più conosciute in Italia e all’estero, che con le Cronache del Mondo Emerso ha raccontato le storie di eroine leggendarie tra draghi, maghi cattivi e apparizioni misteriose.

La Troisi parlerà dei luoghi mitici che hanno ispirato i suoi romanzi e presenterà il primo libro di una nuova trilogia “La Saga del Dominio. Le Lame di Myra”. Il “Grande Viaggio” andrà anche alla scoperta di un’isola che ha ispirato tante leggende come Zanzibar e delle Isole giapponesi, culla della civiltà nipponica.

Tra gli ospiti di Camila Raznovich, l’alpinista Hervé Barmasse e le sue avventure in Cina; il professore di archeologia dell’Università di Torino, Carlo Lippolis, tra i promotori della rinascita del Museo nazionale iracheno, a Baghdad, con video inediti della capitale irachena; Katia Bernardi, autrice di “Funne”, che è un libro e un docu-reality, il racconto del viaggio di un gruppo di donne ottantenni che dal Trentino sogna il mare.

  • shares
  • Mail