Serie Tv, novità: Meg Ryan in Picture Paris comedy ordinata da Epix

Jim Beaver in Timeless, prosegue il suo sodalizio con Eric Kripke. Secondo deadline Epix avrebbe ordinato la comedy Picture Paris con Meg Ryan

US actress Meg Ryan arrives for the scre

Picture Paris: Meg Ryan sarà la protagonista di una comedy creata da Brad Hall, prodotta da Aaron Kaplan e la sua Kapital Entertainment in collaborazione con Entertainment One (eOne) e che andrà in onda su Epix. Il canale cable americano di proprietà di MGM, Paramount e Lionsgate si prepara così ad aggiungere una nuova produzione alle già rinnovate Graves e Berlin Station e alla novità in arrivo Get Shorty con Ray Romano e Chris O'Dowd. Epix, secondo quanto riporta deadline.com, avrebbe superato la concorrenza di altri tre network interessati al progetto che vede il ritorno in tv da protagonista di Meg Ryan fin dal 1985 e dalla breve serie ABC Wildside, che nel corso degli anni ha recitato in ruoli da guest star in tv. Sempre secondo il sito USA, Picture Paris con Meg Ryan sarebbe già stato ordinato direttamente a serie da Epix. Picture Paris è basato su un omonimo corto del 2011 scritto e diretto da Hall e interpretato da sua moglie, Julia Louis-Dreyfus, presentato in diverse occasioni e andato in onda anche su HBO (qui il trailer su YouTube). Al centro troviamo una donna, mamma e moglie, che insieme al marito una volta che i figli hanno lasciato la casa, si concede un viaggio a Parigi, che però non rispetterà le sue aspettative. Hall scriverà e dirigerà l'adattamento tv che sarà girato direttamente in Francia.

Bates Motel: A&E ha fissato per lunedì 20 febbraio il giorno del debutto della quinta e ultima stagione, composta da 10 episodi, della serie con Vera Famiga e Freddie Highmore, sorta di prequel moderno di Psycho. Nella quinta stagione di Bates Motel è atteso l'arrivo di Rihanna che interpreterà l'iconico personaggio di Marion Crane, interpretato da Janet Leigh nel film di Hitchcock. In Italia la quarta stagione di Bates Motel è uscita in DVD lo scorso 16 dicembre, in attesa dell'arrivo su Rai 4 e su Netflix (dove sono presenti le prime tre stagioni).

Elementary: James Kyson sarà guest star del quattordicesimo episodio della serie CBS (in Italia in onda su Rai 2 e FoxCrime) nei panni di Joey, CEO di una società di videogiochi e proprietario di un franchise eSport, come rivelato dall'attore su Twitter

 


Fuller House: il produttore della comedy Netflix Jeff Franklin ha rivelato su Instagram che la terza stagione sarà composta da 18 episodi, cinque in più delle precedenti due e che torneranno a lavoro lunedì 9 gennaio.

Homeland: nella sesta stagione della serie Showtime, il cui primo episodio è stato reso disponibile in anticipo dal canale rispetto al suo debutto del 15 gennaio (in Italia arriverà a marzo su Fox), arriverà come guest star in più episodi Bradford Anderson. Per interpretare questa parte l'attore sarà sostituito per gli episodi in cui mancherà dalla soap opera General Hospital e Blake Berris prenderà il suo posto per alcuni episodi.

Legends of Tomorrow: quando la serie The CW tornerà in onda il prossimo 24 gennaio negli USA ci sarà una versione giovane di George Lucas che sarà interpretato da Matt Angel. L'episodio sarà ambientato nel 1967, quando Rip Hunter (Arthur Darvill) lavora come regista a Los Angeles. Il giovane Lucas, futuro regista di Star Wars, per una serie di circostanze deciderà di lasciare la scuola di cinema, ma questo, come rivelato dal produttore Marc Guggenheim, condizionerà Ray (Brandon Routh) e Nate (Nick Zano) visto che il primo è diventato un ingegnere grazie a Star Wars, e Nate ha deciso di diventare uno storico dopo Indiana Jones e nel corso dell'episodio i due inizieranno a perdere le proprie capacità.

Timeless: Jim Beaver dopo Supernatural è pronto a ritrovare Eric Kripke, sarà infatti negli ultimi tre episodi di stagione della serie tv NBC (in Italia in onda su Fox) nei panni dell'agente NSA Neville che arriva alle Industrie Mason e si scontrerà con l'agente Christopher (Sakina Jaffrey). Ma il personaggio di Beaver, Neville, nasconde un oscuro segreto come ha rivelato Kripke che ha anche aggiunto che si "rifiuta di fare una serie tv che non preveda Jim Beaver. Migliora tutto quello che scrivo". Timeless tornerà in onda il 16 gennaio sulla NBC con i sei episodi rimasti mentre dopo la pausa natalizia ripartirà da domenica 8 gennaio su Fox dal quinto episodio.

 

  • shares
  • Mail