Home Serie Tv La mia vendetta | Puntata 4 gennaio 2017 | Anticipazioni

La mia vendetta | Puntata 4 gennaio 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 4 gennaio 2017 de La mia vendetta, la miniserie francese con protagonista una donna decisa a vendicarsi di chi le ha ucciso la famiglia anni prima

pubblicato 4 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:10

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:10 su Canale 5, con La mia vendetta, la miniserie francese che esplora il tema, appunto, della vendetta tramite la storia di una donna decisa a scoprire chi ha ordinato l’uccisione della sua famiglia, e disposta a tutto pur di distruggere la famiglia coinvolta nell’incidente. L’ultima puntata della miniserie andrà in onda domani.

Nell’episodio di questa sera, Rose (Ingrid Juveneton), in colpa per la scomparsa del padre Philippe (François Caron), tenta di togliersi la vita, ma viene salvata da Olivia (Laëtitia Milot). Quest’ultima, però, è a sua volta in pericolo, minacciata da Joris (Aurélien Wiik), ormai allontanato dagli affari di famiglia.

Decide, spinto dalla rabbia per essere stato escluso nonostante si sia sporcato le mani nell’omicidio della famiglia della protagonista e nell’impiccagione di Legoff (Lannick Gautry), di contattare Raphael Leoni (Lionel Tavera) e suo nipote Hugo (Hugo Brunswick), proponendo loro di scavalcare Etienne (Bernard Yerlès) e di allearsi. Ma le cose non andranno come previsto, sotto gli occhi di Alexandre (Benoît Michel), sconvolto per la proposta di matrimonio fatta dal padre ad Olivia che, intanto, riesce a fare in modo che i due fratelli s’incolpino a vicenda su quanto accaduto. Dino (Giulio Serafini), invece, indaga sulla protagonista.

La mia vendetta, puntata 4 gennaio 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere La mia vendetta in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

La mia vendetta, puntata 4 gennaio 2017: Second screen

Si può commentare La mia vendetta su Twitter, usando l’hashtag #LaMiaVendetta.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);