Home Notizie Dopo Fiction, al via i casting per appassionati di serie Rai e aspiranti attori

Dopo Fiction, al via i casting per appassionati di serie Rai e aspiranti attori

Frassica e Insinna apriranno uno spazio talent e commenteranno le serie di Rai1 con ospiti in studio

pubblicato 3 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:12

Dopo Fiction, il primo programma Rai che attraverso comicità e umorismo intratterrà il pubblico appassionato di fiction televisive, commentate da ospiti in studio, apre i casting anche a persone comuni.

Le selezioni per gli aspiranti partecipanti si dividono in due categorie, la prima è quella di cultori e maniaci delle serie Rai:



Sei appassionato di Fiction? Sei l’esperto che stiamo cercando per Dopo Fiction, il nuovo programma della seconda serata di RaiUno condotto da Nino Frassica e Flavio Insinna.

Il secondo annuncio riguarda, invece gli attori in erba. All’interno del programma ci sarà, infatti, uno spazio talent per aspiranti attori/attrici e showman/showgirl.

In entrambi i casi occorre inoltrare la propria candidatura, inserendo i propri dati anagrafici, sul sito www.casting.rai.it.

Al timone del nuovo show, in onda su Rai1 nella seconda serata del giovedì da metà febbraio 2017 (dopo il Festival di Sanremo), Nino Frassica e Flavio Insinna, già colleghi sul set di Don Matteo. Saranno i due attori e conduttori a cercare i volti nuovi di questo nuovo esperimento del giovedì sera Rai, in onda in seconda serata dopo L’importante è avere un piano di Stefano Bollani.