Stasera in tv, 3 gennaio 2017: Il principe abusivo, Casa Mika Afterparty, Quello che nascondono i tuoi occhi

Commedia e musica in prime time, serie in prima tv e fiction: le Feste non sono finite.

il-principe-abusivo.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno il film Il principe abusivo (Ita, 2012) di e con Alessandro Siani e Christian De Sica. A seguire Gli occhi cambiano. Ma veniamo al prime time.

Letizia è la principessa di un regno immaginario, trascurata dai sudditi e dai tabloid che non hanno mai dimenticato il fascino della madre e della nonna. In soccorso della serenissima altezza accorre Anastasio, Ciambellano di corte esperto di etichetta e protocollo cerimoniale. E' proprio lui a suggerire a Letizia di mostrarsi in pubblico con un plebeo, invaghirsene per celia, promettersi per finta e liberarsene per davvero a un passo dall'altare, accusandolo di tradimento. Lo sposo promesso viene pescato in quel di Napoli.

Logo Rai2

 Su RaiDue musica con Casa Mika Afterparty. Alle 00.50 il film Green Card - Matrimonio di convenienza (USA, 1990) di Peter Weir, con Gérard Depardieu, Andie MacDowell. Ma veniamo al prime time.

Una raccolta dei momenti più belli con alcuni segmenti inediti, per vivere un vero 'After Party' a casa Mika, sulle note della buona musica e dell'ottima compagnia.

Logo Rai3

 Su RaiTre il film L'apprendista stregone (USA, 2010) di Jon Turteltaub, con Monica Bellucci, Nicolas Cage. A seguire Tg3 LineaNotte. In access prime time Stato Civile. L'amore è uguale per tutti. Ma veniamo al prime time.

L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d’oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l’unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l’ha costretta Balthazar.

Logo Canale5

Su Canale 5 la prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi (Spa, 2016) di Salvador Calvo, con Victor Clavijo, Ruben Cortada. Alle 23.30 il concerto per The Nobel Peace Prize. Ma veniamo al prime time.

La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Súñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un'attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest'ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l'ambasciatore britannico decide di ricorrere all'istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro.

Logo Italia1

Su Italia 1 serata serie tv con, in prima tv, Supergirl II, The Flash III, Arrow V, Gotham II. E veniamo alla puntata della prima serie.

Le avventure di Supergirl (S02E01) Supergirl e Superman uniscono le forze per fermare una nuova minaccia. Intanto, Alex si sente tagliata fuori e Kara capisce che e' meglio rimanere solo amica di James.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film tv Tatort - Scambio di ostaggi (Ger, 2016) di Christian Alvart, con Til Schweiger, Branko Tomovic. Alle 23.12 il film I figli degli uomini (USA/GB, 2006) di Alfonso Cuaron, con Clive Owen, Julianne Moore, Michael Caine, Chiwetel Ejiofor. Ma veniamo al prime time.

Una banda di sedicenti combattenti ceceni russi irrompe in uno studio televisivo e prende in ostaggio tutti i dipendenti che si trovano li' in quel momento. La loro richiesta: la liberazione degli ostaggi in cambio del malavitoso Firat Astan, che però è' nelle mani dell'agente speciale Nick Tschiller.

La7 logo

 Su La7 il film La maschera di Zorro (USA, 1998) di Martin Campbell, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. Alle 23.40 il film Avventurieri ai confini del mondo (USA, 1983) di Brian G. Hutton, con Tom Selleck, Bess Armstrong, Jack Weston. Ma veniamo al prime time.

California, 23 agosto 1821. L'esercito messicano è quasi ad un passo dalla liberazione dall'insediamento coloniale spagnolo. Nell'area di Los Angeles il folle Governatore della California, don Rafaèl Montero, si ritrova anch'esso in seria crisi. In un ultimo sforzo, nel tentativo di catturare il suo arci-nemico, lo spadaccino mascherato Zorro, Montero ordina l'esecuzione di tre innocenti.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Senza freni (USA, 2012) di David Koepp, con Joseph Gordon-Levitt, Dania Ramirez. Alle 23.15 il film World invasion (USA, 2011) di Jonathan Liebesman, con Aaron Eckhart, Casey Adams, Michael Peña, Bridget Moynahan, Michelle Rodriguez. Ma veniamo al prime time.

La storia segue un ventenne che lavora come messaggero in bicicletta e che viene coinvolto in un inseguimento attraverso la città di New York da parte di un poliziotto corrotto che sta cercando disperatamente di mettere le mani su una lettera che il ragazzo ha ricevuto alla Columbia University.

Cielo logo

 Su Cielo due puntate, in prima tv, della terza stagione di Master Pasticcere di Francia. Alle 23.45 il doc Sex Toys - L'arte della felicità, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de 'Le plus grand patissier'. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita (USA, 2003) di Jan De Bont, con Angelina Jolie.

Accompagnata dall'ex fidanzato, Lara raggiunge il cuore dell'Africa nera dove è nascosto il Vaso di Pandora, entrato nel mirino del malvagio Dottor Reiss.

RAI 5

Su Rai 5 il film Le mie due mogli (USA, 1940) di Garson Kanin, con Cary Grant, Irene Dunne.

A sette anni dalla scomparsa della moglie Ellen, avvenuta durante un naufragio,  Nick decide di risposarsi. Ma proprio nel giorno del suo secondo matrimonio, la prima consorte fa ritorno con un bellimbusto che durante i sette anni di assenza le ha tenuto compagnia su un'isola deserta. Come reagirà Nick, involontario bigamo?

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo C'era una volta il western, il film Sceriffo senza pistola (USA, 1954) di Michael Curtiz, con Will Rogers Jr., Nancy Olson.

Tom Brewster, un pacifico cowboy laureando in legge, si reca a Blue Rock per portare a termine la sua tesi. Nella cittadina si sta festeggiando l'elezione a sindaco di Barney Turlock. Confidando nell'apparente ingenuità di Tom, Barney gli offre la carica di sceriffo rimasta vacante dopo la morte di Brannigan. Tom è costretto ad accettare l'incarico ed inizia ad indagare sulla morte del suo predecessore.

La5 Logo

Su La 5 in prima tv la semifinale di Tra sogno e realtà.


La giuria, composta da Simona Borioni, Josè Perez e Silvia Salemi ha selezionato i giovani talenti più meritevoli tra i 5 ed i 16 anni, che accedono così a semifinale e finale in onda in prime-time. Nelle vesti di madrina, Emanuela Folliero affianca Francesco Capodacqua per le fasi finali, ad Abano Terme.



Italia 2

Su Italia 2 il film Assassins (USA, 1995) di Richard Donner, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore.

Rath, killer negli anni della Guerra Fredda, è prigioniero di un mondo scomparso, dal quale vuole fuggire. Bain vorrebbe prenderne il posto. Le vite dei due uomini sono destinate a intrecciarsi con quella di Electra, bella e intrigante pirata informatico.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra il film tv Natale a 4 zampe (Ita, 2012) di Paolo Costella, con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli.

In una nota località sciistica piemontese due ragazzi hanno la brillante idea di aprire un "hotel a 4 zampe", ovvero una struttura alberghiera in cui i clienti possono soggiornare durante le vacanze natalizie in compagnia dei loro amati animali domestici. In breve tempo la loro idea si trasforma in uno straordinario successo e vengono letteralmente invasi da cani, gatti, conigli, furetti e pappagalli. Assieme agli ospiti, arriveranno, però, anche tanti guai ed imprevisti di ogni genere, non sempre di facile gestione.

nove-logo.jpg

Su Nove le prime due puntate di I cacciatori, con Pablo Trincia e Valentina Petrini.

I reporter Pablo Trincia e Valentina Petrini cercano la verità sulla storia di Maskarem, adottata in Italia e in cerca delle proprie origini: perché la famiglia scelse, tra molti fratelli, di dare in adozione proprio lei?

Real Time

Su Real Time due puntate di Take Me Out - Signore e signori. Dalle 23.45 due puntate di ER: storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Torna il dating show condotto da Gabriele Corsi. Un uomo single cercherà di fare colpo su una schiera di 30 donne presenti in studio.
  • shares
  • Mail