Calciomercato in diretta tv: gli appuntamenti del mercato d’inverno 2017 su Sportitalia e Sky Sport

Calciomercato 2017: la sessione invernale è pronta a scaldare gli appassionati: dirette e aggiornamenti su Sky e Sportitalia.

di

Il calciomercato riapre i battenti per la sessione invernale e le reti sportive digitali e satellitari si preparano ad aggiornare i tifosi su acquisti e cessioni che potrebbero cambiare il volto del campionato di Serie A, di Serie B, della Lega Pro e dei principali tornei europei.

Calciomercato su Sky: Calciomercato L’originale

Su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD torna Calciomercato – L’originale, il programma che informa di acquisti e cessioni in compagnia di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio in studio e della squadra di inviati Sky dalle sedi strategiche del mercato. Il programma, che va in onda dal 3 al 31 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23.00, si arricchisce della presenza di Fayna, al quale è affidato il compito di monitorare i social e il web e di guardare le notizie “dall’alto” della sua postazione “volante”, e di un parterre di ospiti formato anche da scrittori appassionati di calcio per raccontare ancora meglio il tifoso e le sue emozioni. Tra le novità si segnala la nuova sigla autoprodotta, vero e proprio “Inno del calciomercato”, composto e cantato da Alessandro Bonan, con una scenografia ispirata a The Young Pope.

Calciomercato su Sportitalia

calciomercato-speciale-lo-sai-che.jpg

Sportitalia (canale 60 DTT, 225 Sky) da oggi, lunedì 2 gennaio 2017, fino a martedì 31 gennaio, garantisce ai tifosi di calcio una programmazione di oltre sette ore di diretta completamente dedicata al mercato di riparazione di gennaio.

17:00 Calciomercato Live 1^ Parte (con Ilaria Alesso e Jacopo Romeo): i primi aggiornamenti sui movimenti della giornata.
19:00 Calciomercato Live 2^ Parte (con Gabriele Schiavi e Giada Giacalone): tutte le trattative in diretta.
21:00 Aspettando calciomercato (con Jolanda De Rienzo e Gianluigi Longari) approfondiscono le notizie e i rumors con l’ausilio di Michela Russo e Alice Brivio (che cercheranno telefonicamente di avere dichiarazioni e commenti dai protagonisti delle varie trattative)
23:00 Speciale calciomercato (con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà), i due giornalisti lanciano notizie a profusione, rivelano trattative nascoste e stimolano il dibattito in studio.
00:00 Lo Sai Che? (con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà): i due giornalisti rispondono alle domande dei telespettatori al telefono e faranno a gara a chi dà il maggior numero di news di mercato.

Durante le ore di diretta; Elisa Donatini ospiterà presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, procuratori, giornalisti e addetti ai lavori in generale; saranno introdotte nuove rubriche; ci saranno collegamenti con gli inviati, capitanati da Luca Cilli, con i luoghi simbolo del calciomercato; Cristina Sgobio gestirà i canali social.

Calciomercato sulle altre reti

Il calciomercato troverà spazio nelle principali rubriche sportive delle tv generaliste, come i Tg di Rai Sport o Sportmediaset.

I Video di TvBlog