Home Serie Tv La mia vendetta | Puntata 30 dicembre 2016 | Anticipazioni

La mia vendetta | Puntata 30 dicembre 2016 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 30 dicembre 2016 de La mia vendetta, la miniserie francese con al centro una donna che si vuole vendicare di chi le ha ucciso la famiglia

pubblicato 30 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:18

Nuovo appuntamento, questa sera alle 21:10 su Canale 5, con La mia vendetta, la miniserie francese che ha debuttato martedì scorso e che racconta il piano di una donna, decisa a vendicarsi di chi le ha tolto la sua famiglia in un attacco di cui deve scoprire mandanti e movente. La prossima settimana, la serie tv andrà in onda mercoledì e venerdì.

Questa sera andranno in onda gli episodi “Figlia perduta” ed “Ombra del dubbio”. Olivia (Laëtitia Milot), dopo aver salvato Legoff (Lannick Gautry), viene interrogata da Pauline (Lola Dewaere), che è diffidente nei suoi confronti. Laffont (Pierre-Arnaud Juin), invece, rivela ad Etienne (Bernard Yerlès) ed al resto del clan che Delattre (François Caron), irreperibile da ore, è in possesso di tutti i dossier relativi ai casi che sono stati insabbiati nel corso degli anni. Lartigue (Laurent Maurel), d’accordo con Olivia, pubblica online i documenti che attestano degli strani versamenti sul conto di Delattre: la rivelazione porta la Polizia ad arrestare Laffont.

Delattre, però, propone ad Olivia uno scambio: i suoi documenti in cambio della figlia Rose (Ingrid Juveneton). L’accordo sembra essere raggiunto, ma Rose commetterà un atto che farà saltare tutto. Pascal, intanto, ammette davanti al giudice di essere stato lui, con il fratello Ange (Laurent Fernandez) ad uccidere Pierre Fortuny, perchè aveva rubato un grosso carico di diamanti ad una banda di trafficanti di cui faceva parte. Etienne, infine, rivela ad Olivia di avere un terzo figlio, Alexandre (Benoît Michel), con cui però non parla da molto tempo.

La mia vendetta, puntata 30 dicembre 2016: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere La mia vendetta in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vederlo su Video Mediaset.

La mia vendetta, puntata 30 dicembre 2017: Second screen

Si può commentare La mia vendetta su Twitter, usando l’hashtag #LaMiaVendetta.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);