Amici 16, anticipazioni speciale sabato 14 gennaio: spoiler

Amici 16: ecco cosa è successo nella registrazione di giovedì 29 dicembre 2016

amici-16-10-12-16-33.jpg

Giovedì 29 dicembre è stato registrato negli studi Elios di Roma il primo speciale del sabato del 2017 di Amici 16 con Maria De Filippi. La messa in onda della puntata è prevista per il 14 gennaio (salvo anticipo al 7) alle 14.10 su Canale 5. Grazie al sito IlVicolodellenews siamo in grado di anticipare quanto è successo.

Amici 16, spoiler primo speciale del sabato del 2017


Raffaella e Marta sostengono l'esame per non essere state scelte per due volte consecutive durante le sfide del sabato. Raffaella lascia la scuola dopo aver ricevuto tutti no dalla commissione; Marta rimane avendo solo il no di Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro.

Riccardo (punito per essersi tolto il microfono) vince la sfida contro Michele, ma quest'ultimo ottiene comunque il banco.

Cambiano i capitani, i nuovi sono Francesco e Riccardo (confermato). Cambiano anche i componenti delle due squadre (Francesco, Lorenzo, Giada, Shady, Alessio, Oliviero, Andreas, Mike e Giulia da una parte; Riccardo, Thomas, Elisa, Marta, Federica, Cosimo, Erik, Vittoria e Sebastian dall'altra). Polemica Lo Strego-Mike.

Gara a squadre in unica manche: vince la squadra di Riccardo. Finiscono in sfida Lorenzo e Francesco ed entrambi vincono (sfide registrate, andranno in onda su Real Time nel daytime).

Briga ospite musicale.

Ricordiamo che il daytime di Amici 16 tornerà in onda già lunedì 2 gennaio come sempre su Real Time alle 13.50. Su SoundsBlog il liveblogging.

  • shares
  • Mail