Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 15 maggio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 15 maggio 2009

Su RaiUno Affari tuoi – Speciale per due. La trasmissione dei Pacchi, per non diventare un pacco, propone il solito festino in prime time per ravanare un po’ d’ascolti in tempi di carestia. Si può scegliere il cambio? Su RaiDue E.R. Medici in prima linea. Giunta al suo 145esimo anno di programmazione, la serie medica

15 Maggio 2009 12:32

Fantashare15_5

Su RaiUno Affari tuoi – Speciale per due. La trasmissione dei Pacchi, per non diventare un pacco, propone il solito festino in prime time per ravanare un po’ d’ascolti in tempi di carestia. Si può scegliere il cambio?

Su RaiDue E.R. Medici in prima linea. Giunta al suo 145esimo anno di programmazione, la serie medica più famosa della televisione rischia di passare dalle corsie ospedaliere ai corridoi delle case di riposo. Il successo, tuttavia, è sempre assicurato.

Su RaiTre Mi manda RaiTre: non vogliamo nemmeno sapere dove.

Su Canale5 Piper. Miniserie in 6 puntate che ripercorre le sorti dell’Italia degli anni Sessanta, cioè quando si stava peggio e quindi molto meglio.

Su Italia1 Le Iene Show: La signora Totti si prende il consueto venerdì sera libero dal marito mentre Luca e Paolo conducono la trasmissione.

Su Rete4 Don’t Say a Word: thriller psicologico in cui un medico della mente tenta a tutti i costi di fare emergere dalla memoria di una paziente un numero che fa gola a moltissimi: il cellulare di Belen Rodriguez?


Su La7 Otto e mezzo. Lilli Gruber prova a ridare un senso alla sua carriera giornalistica approfondendo tutto l’approfondibile in circa 4 ore di diretta che manco il Telethon.

mtv logo Su Mtv Paris Hilton’s my new BFF: più di due ore di Nulla Assoluto, però su tacchi a spillo e minigonna.

all music logo Su All Music Playlist: si parla di musica e ci mancherebbe pure.