Selfie, Simona Ventura ringrazia Maria De Filippi: "Mi ha regalato un po' del suo Fascino" (VIDEO)

Simona Ventura ringrazia Maria De Filippi nell'ultima di Selfie - Le cose cambiano.

Si è chiusa questa sera la prima stagione di Selfie - Le cose cambiano, il programma di make-over coprodotto da Fascino e Pesci Combattenti che ha segnato il ritorno alla conduzione in Mediaset di Simona Ventura, da anni lontana dalle generaliste.

Nell'ultimo appuntamento sono stati conclusi tutti i percorsi iniziati in precedenza, compresi quelli "Vip" di Alessia Macari (che ha fatto pace con l'ex amica Paola Caruso) e quello di Gemma Galgani (che si è rifatta i denti, ma non si è riappacificata con l'eterna nemica Tina Cipollari). Sul finire della puntata la conduttrice ha voluto prendersi qualche minuto per fare i ringraziamenti e tracciare un bilancio di questa esperienza che, alla fine dei conti, si è rivelata positiva:

Sono emozionata. Voglio dirvi che Selfie è stato un percorso di cambiamento anche per noi. Abbiamo capito l'importanza di guardare la vita e il mondo con uno sguardo positivo, che è sbagliato sentirsi soli perché chiedere aiuto è un gesto bellissimo ed è altrettanto bello dare aiuto. In un mondo che ci obbliga al cinismo non c'è nulla di più rivoluzionario di riscoprirsi umani.

Dopo i ringraziamenti di rito a regista, produzione, autori, mentori e giurati, Simona ha voluto ringraziare in modo particolare Maria De Filippi che con la Fascino ha coprodotto il programma:

Grazie di cuore alla numero 1 della televisione italiana che mi ha regalato un po' del suo Fascino. Grazie Maria.

2016-12-28_213601.jpg

  • shares
  • Mail