I Retroscena di Blogo: Il rimpasto di inizio 2017 del pomeriggio di Rai1

Movimenti nel palinsesto pomeridiano della prima rete della televisione pubblica

I Retroscena di Blogo: Il rimpasto di inizio 2017 del pomeriggio di Rai1

Rimpasto televisivo in vista per gennaio per quel che riguarda la prima parte del pomeriggio di Rai1. Tramontata -per il momento- l'ipotesi di un nuovo programma al femminile di "Landiana" memoria (si parlava di Mia Ceran come probabile conduttrice di questo nuovo appuntamento) si torna per vie più "domestiche" per risolvere tale problema.

Secondo quanto si apprende Torto ragione il verdetto finale si posizionerà nella sua posizione di qualche tempo fa, ovvero le ore 14, per poi dare spazio alla prima parte di Vita in diretta attorno alle ore 15:30 in una fascia che fu di Buon pomeriggio Italia dell'ottimo Daniel Toaff.

Dopo il Tg1 delle ore 16:30 eccoci alla seconda parte di Vita in diretta tradizionale sempre con la conduzione della coppia formata da Cristina Parodi e Marco Liorni. Prima parte del programma avviata verso toni più colloquiali e di vario intrattenimento, in questa porzione della trasmissione verrà ospitato anche lo spazio di lancio di Ballando on the road e seconda più di cronaca e di attualità.

Appuntamento con questo nuovo palinsesto pomeridiano di Rai1 da inizio gennaio.

  • shares
  • Mail