Stasera in tv, 27 dicembre 2016: Stanotte a San Pietro, Mika loves Paris, La mia vendetta, Toy Story

Passata (quasi) la scorpacciata natalizia di film a tema, spunta qualche novità, come lo speciale di Alberto Angela su Rai 1 e il concerto di Mika a Parigi.

alberto-angela-stanotte-a-san-pietro.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno alle 21.25, dopo Affari tuoi raddoppia, appuntamento con Stanotte a San Pietro. A seguire Gli occhi cambiano. Ma veniamo al prime time.

Viaggio tra le meraviglie del Vaticano. Alberto Angela ci accompagna in un percorso intimo e maestoso alla scoperta del Vaticano, uno scrigno di tesori d'arte, religione e cultura.

Logo Rai2

 Su RaiDue musica con Mika Loves Paris. Alle 23.35 Speciale Tg Rai Sport - Un anno di Sport 2016. Ma veniamo al prime time.

Il concerto evento di Mika registrato all'AccorHotels Arena di Bercy a Parigi. Uno show unico arricchito da ospiti, sorprese e tanti effetti speciali.

Logo Rai3

 Su RaiTre il film d'animazione Toy Story - Il mondo dei giocattoli (USA, 1995) di John Lasseter. Alle 22.40 Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa (USA, 1999) di John Lasseter. In access prime time Stato Civile. L'amore è uguale per tutti. Ma veniamo al prime time.

Nell’universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi.

Logo Canale5

Su Canale 5 le prime due puntate de La mia vendetta. A seguire il film The Illusionist - L'illusionista (USA, 2005) di Neil Burger, con Edward Norton, Paul Giamatti, Jessica Biel. Ma veniamo al prime time.

Vent'anni per sempre (S01E01) Amore, vendetta e tradimenti. Dopo 10 anni dalla morte di sua madre e suo fratello, Emma è determinata più che mai a scoprire cosa sia realmente accaduto ai suoi cari.
Dal mondo dei morti (S01E02) Legoff smaschera Olivia e in lei riconosce Emma, creduta morta durante un incidente avvenuto 10 anni prima. Il tenente, inoltre, deve indagare sulla morte di Ange Milacci.

Logo Italia1

Su Italia 1 speciale Merry Colorado. Alle 00.15 il film Pitch Black (USA, 2000) di David Twohy, con Vin Diesel, Radha Mitchell, Cole Hausr. Ma veniamo al prime time.

Un Natale insieme alla comicità di 'Colorado'.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film in prima tv Ore contate (Ger, 2015) di Christian Alvart, con Til Schweiger, Branko Tomovic. Alle 23.22 il film Arma letale 3 (USA, 1992) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Renè Russo. Ma veniamo al prime time.

L'ispettore capo Nick Tschiller e la sua collega Yalcin Guemer continuano la loro lotta contro la malavita di Amburgo, in particolare contro una banda specializzata nel commercio di droga. Ma la situazione si complica quando l'ex moglie e la figlia di Nick vengono rapite.

La7 logo

 Su La7 il film Testimone d'accusa (USA, 1958) di Billy Wilder, con Charles Laughton, Tyrone Power, Marlene Dietrich. Alle 23.30 il film Eva contro Eva (USA, 1950) di Joseph L. Mankiewicz, con Bette Davis, Anne Baxter. Ma veniamo al prime time.

Leonard Vole è accusato dell'omicidio di una ricca vedova ma la moglie Christine rifiuta di testimoniare in sua difesa. Leonard si rivolge allora ad un celebre e anziano avvocato, Wilfrid Robarts, le cui intuizioni sembreranno poter scagionare l'uomo. Le schermaglie legali durante le udienze del processo condurranno lo spettatore a ritmo serrato fino a un clamoroso colpo di scena finale.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film tv Un Natale per due (Ita, 2011) di Giambattista Avellino, con Alessandro Gassmann, Enrico Brignano. Alle 23.00 il film Fired Up! - Ragazzi pon pon (USA, 2009) di Will Gluck, con Eric Christian Olsen, Nicholas D'Agosto. Ma veniamo al prime time.

Claudio, business-man cinico e donnaiolo, è un 'tagliatore di teste' che deve decimare il personale dell'azienda siciliana in cui è impiegato Danilo, un impiegato goffo e invadente ma dal cuore d'oro. Diversissimi tra loro, ma legati dalla comune necessità di tornare a Natale dalle rispettive famiglie, per una serie di coincidenze e disavventure si trovano a condividere la stessa auto.

Cielo logo

 Su Cielo le prime due puntate, in prima tv, della terza stagione di Master Pasticcere di Francia, preceduta da A lezione da Rinaldini. Alle 23.15 il doc Sex Toys - L'arte della felicità, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Giovani professionisti della pasticceria si sfideranno per conquistare il titolo de 'Le plus grand patissier'. In ogni puntata i concorrenti dovranno affrontare diverse prove dimostrando la loro capacità, creatività e il loro talento.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film Lara Croft: Tomb Raider (USA, 2001) di Simon West, con Jon Voight, Angelina Jolie.

Un misterioso manufatto creato dai resti di un meteorite ogni 5000 anni sprigiona poteri incredibili. L’affascinante archeologa Lara Croft decide così di mettersi sulle tracce dell’antico reperto per riportare in vita il padre perso in giovane età, ma non è l’unica a voler mettere le mani sul magico manufatto.

RAI 5

Su Rai 5 il film Susanna (USA, 1938) di Howard Hawks, con Cary Grant, Katharine Hepburn. Alle 23.00 il docufilm Enzo Avitabile Music Life, di Jonathan Demme. Ma veniamo al prime time.

Uno svagato paleontologo sta per sposarsi, ma quello che gli preme di più è di ottenere un osso che gli permetterebbe di completare il gigantesco scheletro di un dinosauro. Durante una partita di golf lo scienziato conosce una testarda ma adorabile ereditiera che s’innamora di lui e, per conquistarlo, lo trascina in una girandola d’equivoci in cui avranno una grande responsabilità un fox terrier che si ruba il prezioso osso finalmente arrivato e una coppia di leopardi perfettamente identici, uno mansueto e l’altro ferocissimo.

Iris Logo

Su Iris, per il ciclo C'era una volta il western, il film La legge del capestro (USA, 1956) di Robert Wise, con James Cagney, Don Dubbins, Irene Papas, Stephen Mc Nally.

Jeremy Rodock, allevatore di cavalli del Wyoming, sotto la scorza dura e vendicativa nasconde un cuore generoso. La ragazza che lui desidera fa un po' fatica a capirlo.

La5 Logo

Su La 5 il film in prima tv The Best Man Holiday (USA, 2013) di Malcolm D. Lee, con Terrence Howard, Morris Chestnut, Nia Long.

Sequel di "The best man", scritto e diretto da Malcolm D. Lee nel 1999. Gli stessi amici del college conosciuti nel primo film si riuniscono dopo quindici anni in occasione delle vacanze di Natale. Ben presto tutti loro scopriranno quanto sia facile riaccendere rivalità che sembravano ormai dimenticate e passioni amorose che ancora ardono sotto la cenere.

Italia 2

Su Italia 2 il film The Bourne Supremacy (USA, 2004) di Paul Greengrass, con Matt Damon, Franka Potente. Alle 23.15 in prima tv la sesta stagione di Born to ride, di e con Roberto Parodi. Ma veniamo al prime time.

Accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne è costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.

mediaset_extra_logo.jpg

 Su Mediaset Extra la prima puntata della miniserie Uno Bianca (Ita, 2000) di Michele Soavi, con Kim Rossi Stuart, Dino Abbrescia.

In Emilia Romagna una banda spietata compie efferate rapine. Unico segno distintivo: una Uno bianca. Dopo lunghe indagini e pedinamenti l'ispettore Valerio Maldesi e Rocco scoprono un collegamento tra i malviventi e la polizia.

nove-logo.jpg

Su Nove il film The legionary - Fuga all'inferno (USA, 1998) di Peter MacDonald con Jean-Claude Van Damme.

Un pugile si arruola nella Legione Straniera nel tentativo di sfuggire a un boss che voleva fargli perdere un incontro.

Real Time

Su Real Time appuntamento con Funne - Le ragazze che sognavano il mare. Alle 23.05 in replica la seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2. Ma veniamo al prime time.

Una fiaba moderna con protagoniste 12 irresistibili ottantenni con un sogno: vedere il mare. Tra risate, lacrime, gelosie e timori riusciranno le funne (donne in dialetto trentino) a realizzare il loro progetto?

 

  • shares
  • Mail