Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Mia moglie mia figlia due bebè fra Zelig event e il Rischiatutto

Analisi Auditel: Mia moglie mia figlia due bebè fra Zelig event e il Rischiatutto

Mia moglie, mia figlia, due bebè è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Zelig event.

di Hit
pubblicato 23 Dicembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:27

La seconda rete ha trasmesso Ribelle, mentre Rai3 ha passato la finale del Rischiatutto. Italia1 ha mandato in onda Qualcosa di straordinario, mentre Rete4 ha diffuso Non hai scelta e La7 L’ispettore Barnaby.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sopra la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 attorno al 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 al 9%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Affari tuoi sotto.

Prime time con la curva di Mia moglie, mia figlia due bebè al comando fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Zelig event che segue calante. Abbiamo poi sulla linea del 10% le curve di Ribelle e del Rischiatutto.

Seconda serata con il finale del Rischiatutto al 20% e con tutte le altre linee che si posizionano al di sotto del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi