I Retroscena di Blogo: Gigi e Ross verso il Furore di Rai2 e dal 2 gennaio tornano nell'access con Sbandati

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

I Retroscena di Blogo: Gigi e Ross verso il Furore di Rai2 e dal 2 gennaio tornano nell'access con Sbandati

Archiviata l'intenzione di fare Italian Idol per mancanza di budget, Rai2 è corsa ai ripari andando a rispolverare un suo vecchio blockbuster, ci riferiamo a quel Furore che fece letteralmente furore nella Rai2 di Carlo Freccero degli anni novanta.

Sarà proprio il programma curato all'epoca nella sua prima edizione da Raffaella Carrà e Sergio Japino a sostituire Italian Idol nei martedì sera della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Al timone del varietà non ci dovrebbe essere Alessandro Greco, primo conduttore di questo format, ma due vecchie e care conoscenze dell'attuale Rai2, ci riferiamo alla coppia inossidabile formata dai comici Gigi e Ross.

Sarebbero stati scelti i due attuali padroni di casa di Sbandati per dare una rinfrescata a Furore, che dovrebbe andare in onda nei martedì sera di Rai2 nei primi mesi del prossimo anno. Sbandati nel frattempo, oltre all'appuntamento di seconda serata tornerà nell'access time di Rai2 da lunedì 2 gennaio subito dopo il Tg2 delle 20:30 e prima del programma di prime time.

  • shares
  • Mail