Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 14 maggio 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time del 14 maggio 2009

Su RaiUno Butta la luna 2. Miniserie italiana di buon successo, il cui unico problema è il titolo che scatena immediatamente il desiderio recondito di cambiare canale per sempre. Su RaiDue Annozero. Michele Santoro proverà questa sera a completare la propria opera di inimicamento generale dell’umana specie. Ci riuscirà? Su RaiTre Armageddon. Un gigantesco meteorite

14 Maggio 2009 10:44

Fantashare14_5

Su RaiUno Butta la luna 2. Miniserie italiana di buon successo, il cui unico problema è il titolo che scatena immediatamente il desiderio recondito di cambiare canale per sempre.

Su RaiDue Annozero. Michele Santoro proverà questa sera a completare la propria opera di inimicamento generale dell’umana specie. Ci riuscirà?

Su RaiTre Armageddon. Un gigantesco meteorite punta dritto sulla Terra minacciando di sterminare l’intera razza umana. Mi sembra comunque più consolante di una puntata di “Uomini e Donne”.

Su Canale5 Lo show dei record. Non dirò nulla a proposito di questa trasmissione e di chi la conduce, a parte questo: chi la guarda non è più mio amico.

Su Italia1 C.S.I. La serie televisiva sul crimine di maggior successo, nonostante il colpevole sia, puntualmente, e tutte le volte, il primo tizio interrogato che però, poi, sembra avere un alibi di ferro.

Su Rete4 Il commissario Cordier: adesso pure i francesi si mettono lì a pensare di poterci insegnare qualcosa sui commissari? Noi ci abbiamo Montalbano, voi state ancora con Jocelyn.


Su La7 Philadelphia. Tom Hanks, con l’unica espressione a disposizione del suo repertorio, è il protagonista della più famosa epopea sull’aids e i pregiudizi che la circondano.

mtv logo Su Mtv Greek. Saga adolescenziale che racconta le avventure di un tizio che prova a lasciarsi alle spalle il suo passato di sfigato per diventare fichissimo. Mi domando quante ore di brainstorming ci saranno volute per concepire ciò.

all music logo Su All Music Mono: curiosità e videografie di vip e grandi artisti. Non oso immaginare quali…